• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Il cavaliere oscuro - Il ritorno

20,58 (prezzo Amazon.it) per un bluray 2d amaray semplice??:mad: ma che LADRATA è ??
se lo tengano, aspetto che scenda ad un prezzo normale :rolleyes:

Attenti al volume dell'ampli. Vi assicuro che rischiate l'impianto ;)...
...in effetti, a parità di pressione sonora, il DTSMA inglese risulta meno stressante per le orecchie e per l'impianto: molto più arioso, più presente, soprattutto nei dialoghi...un altra cosa. Il DD è sicuramente d'impatto, ma ti costringe ad alzare un po' troppo il volume per sentire bene i dialoghi e, quando qualcosa esplode, vi lascio immaginare..
Mi sono infatti lamentato qualche post indietro della mancanza di una traccia audio di livello in un BD del genere...

Quella è colpa di chi ha mixato la traccia italiana, non della codifica.

Mi ricordo che quando guardavo i film in italiano, era un problema in quasi tutti i film, dialoghi, o troppo bassi, o troppo alti.

Appena finito di vedere...
A me è piaciuto molto qualità delle immagini allucinanti!
Audio ottimo, il sub bisogna tenerlo a bada,l unica pecca a mia avviso sta nei dialoghi troppo bassi rispetto agli effetti sonori se si guarda in condominio a quest ora si è sempre col telecomando in mano!!!

Anche a me è stata spedita, domani mattina tappa da Saturn per ritirare la copia con cappellino e nel pomeriggio immagino arrivi la maschera dall'amazzone nostrana :D e domani sera me lo sparo ad un volume che se abitassi in condominio li farei diventare tutti sordi :D

Guarda che secondo me (escluso Insomnia che vabbè) questo film è proprio il peggiore di Nolan.

per alcuni versi veramente è il migliore.. soprattutto tecnicamente. Non supera The Dark Knight a causa del montaggio non eccellente, e perchè la storia è molto più convenzionale rispetto a TDK.

non lo prendo piu!!! c'era qualcosa di strano al cinema!! allora non era la sala!! era il film a non ipnotizzarmi

:confused:

anche io non vedo l ora..... ho saltato la visione al cinema perchè ho acquistato la tv nuova e volevo godermelo come dico io a casa mia stessa cosa fatta con spiderman.

maronna, come hai fatto ad aspettare 6 mesi solo perchè volevi godertelo in casa :eh:

Scusatemi, ma non riesco a rileggere 33 pagine di dark knight......

Solo una question: Il digipack UK è in tutto e per tutto UGUALE a quello italiano?

AHAHAHAAH quella moto e' un oscenita'!! sarebbe stato meglio quella di street hawk ricordate??? secondo me la bat moto ha gli ammortizzatori nella schiena di chi la guida sara' un pezzo di acciao unico!!!:D:D
a proposito ho letto che qualcuno l ha pagato 14 euro ma e' il dvd?? o e il bluray? io vorrei prenderlo oggi da blockbuster, ma credo che costi sui 24€ che dite?
p.s. scusate l ignoranza ho visto su amazon dracula di bram stocker in bluray edizione germania? che vuol dire? dentro ci trovo l audio italiano? questa e' una cosa che mi son sempre chiesto!

Ultima modifica:
Ottimo!! nel Saturn dove l'ho prenotato non l'hanno ancora messo fuori!! la tipa odiosa mi ha detto che il BD lo tirano fuori primo pomeriggio! ma la barzelletta è che il DVD è già fuori!!!
Attendo la maschera nel pomeriggio (solitamente da me arrivano di pomeriggio da amazon) ma poi dovrete essere voi a fare un bel report sulla qualità!! io non la tolgo dal cellophane :D

Appena arrivata la trilogia blu-ray da Amazon!
Il cofanetto è bello solido e uguale a quello inglese. I Titoli sulla cover esterna sono tutti in inglese. La scritta "confezione regalo" è staccabile, si tratta di un foglietto che comprende anche la parte posteriore con le trame dei film, ecc..
Fate attenzione nello staccarlo perchè (non so se per il freddo o cosa) mi ha un po' danneggiato la confezione staccando un po' di colore :(
Il libretto all'interno è completamente in inglese, ma comunque è quasi esclusivamente fotografico

Appena arrivata la trilogia blu-ray da Amazon!
Il cofanetto è bello solido e uguale a quello inglese. I Titoli sulla cover esterna sono tutti in inglese. La scritta "confezione regalo" è staccabile, si tratta di un foglietto che comprende anche la parte posteriore con le trame dei film, ecc..
Fate attenzione nello staccarlo perchè (non so..........[CUT]

sui dischi invece? il nome dei film c'è ed è in inglese? la cover posteriore se ci levi il foglietto italiano è tutta nera e basta?