Dunque ragazzi ho appena finito di vederlo tutto in bluray....
Che dire....
Innanzitutto un grazie a Nolan per questa trilogia e soprattutto per questo SPLENDIDO capitolo finale. Secondo me è il migliore del lotto ma sono gusti...ma in questo film si vive di tutto, senz'altro la parte più umana di Batman, un Christian Bale ineccepibile ed un grande Hardy. La seconda parte del film regala emozioni su emozioni e appena finito il film un senso di tristezza mi ha pervaso...tristezza per la fine di queste serie, la più bella a mio parere che abbia mai visto(e di film ne ho visti tanti...).
Una qualità video ECCEZIONALE, scene in IMAX mai viste per dettaglio e definizione(c'è bisogno del 4K?? vedendo queste scene NO) e il bello è che sono veramente tante o per lo meno le più importanti.
Audio alle stelle...non c'è il DTS HD in italiano??? Fidatevi che non ne sentirete minimamente la mancanza....
Una colonna sonora stellare!!!! Grazie anche al mago Hans Zimmer che ha dato veramente tanto con le sue musiche...
Ascoltare il discorso di Bane sopra la batmobile oppure la scalata di Wayne dal pozzo a volume alto dà veramente i brividi con la colonna sonora che ha creato!!!!
Credo non ci sia da dire altro...il film parla da solo! Uno dei migliori film della mia collezione!
Mi mancherà da morire questo Cavaliere Oscuro ma la speranza di un'altro film ce l'ho ancora...
Dai Nolan....DESHI DESHI BASARA BASARA e fanne un altro!!!!