Greenhornet
Active member
dollari
Anche a me.
Anche a me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un film italiano, la lingua inglese in una edizione italiana sarebbe stata una forzatura, al contrario dei molti film americani dove la lingua inglese ha un suo perché in quanto è la lingua originale.Scaramanga ha detto:Icredo che la pecca piu' grande di quest'ultima sia ... l'assenza della lingua inglese
Bisognerebbe prendere nota di tutti gli stacchi e delle durate di ogni stacco, per fare un confronto. Una decina di secondi non sono tanti: cosa succede nei 10 secondi mancanti? Solo così posso verificare. Come faccio a sapere se manca una pezzo se non so cos'è?GaryHamilton ha detto:AED ERA UN'EDIZIONE ITALIANA DEL FILM, mancano una decina di secondi).
Beh, direi che invece gli è successo eccome, negli Usa il suo "C'era una volta in America" è una fetechia colossale inguardabile per il montaggio che gli hanno rifatto i distributorihiroshi976 ha detto:Perche' un conto è dire....si tratta della versione italiana..intervento della censura compreso.....un conto è dire ....*è la versione voluta da Sergio Leone*..........
Sinceramente non ce lo vedo un Sergio Leone...che segue con attenzione la versione del suo film che esce in Italia ....e se ne frega altamente di cosa fanno del suo film...che verra' distribuito negli altri paesi
gu61 ha detto:Euro spesi davvero pochi, la versione italiana (anche per logoramento materiali d'origine) è cut di cinque minuti circa mentre la versione Usa è quella integrale e (oltre agli extra) ha audio italiano ed inglese, confusione nessuna ma soltanto chiarezza ed informazione (ben 4 testi sacri, cartacei, su Leone lo confermano) con un interrogativo irrisolto. non si poteva trattare il materiale d'origine, ai fini del bd italiano, con gli americani visto ch'era in migliori condizioni ed integrale ?![]()
Poles ha detto:Beh, credo però che la cosa valga solo per i film che lui ha realizzato con il contratto della major americana (Warner appunto). Sui titoli precedenti, realizzati prima di quel contratto, penso che Leone avesse molta più voce in capitolo.
Penso che con la Warner solo Kubrick si sia potuto permettere di inserire nel contratto la clausola che il film dovesse essere realizzato in assoluta autonomia da lui senza che altri potessero avere voce in capitolo.
Bye, Chris