Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Herbert ha detto:Da un punto di vista commerciale,non conveniva inserire anche la traccia inglese?
me la tengo stretta anche perchè non mi sembra il caso di comprare un altro bd...ribadisco che il bd mgm non è per niente male.e che avendo visionato anche la MHE si vede una qualità leggermente migliore ma certo non come gli SS di AVS forum che comincio a pensare (e mi perdonino gli adepti di questa settaTrailbreaker ha detto:Tientela pure stretta che io vado per l'edizione nostrana. E sono sicuro che saranno in molti a pensarla come il sottoscritto.
Pur essendo d'accordo che l'edizione MGM non è male, posso confermare le differenze di colorometria che si vedono negli screenshoot, dato che abbiamo lavorato molto su questo versante proprio perché quando ho visionato l'edizione americana avevo riscontrato una eccessiva invadenza di blu/magenta. A tale proposito avevo già postato degli esempi relativi alla correzione colore che stavamo facendo.luctul ha detto:ribadisco che il bd mgm non è per niente male.e che avendo visionato anche la MHE si vede una qualità leggermente migliore ma certo non come gli SS di AVS forum che comincio a pensare (e mi perdonino gli adepti di questa setta) che non siano attendibili per niente...
vero la colorimetria si vede ma quello che non mi torna dagli SS è la differenza di definizione che non corrisponde alla realtà...e anche certi ss troppo scuri rispetto alla realtà....dell'edizione MGMwilliam ha detto:.... posso confermare le differenze di colorometria che si vedono negli screenshoot.
La versione USA ha 5 minuti scarsi in più di scene che nella versione italiana NON CI SONO MAI STATE.luctul ha detto:di fatto la versione usa ha ben 10 minuti in +
Il fatto che siano state girate da Leone non implica che le volesse inserire. Se lo avesse voluto la nostra versione le avrebbe contenute. Invece non è cosìluctul ha detto:.per le scene in + non capisco il discorso versione usa versione nostra ecc.sono scene girate da Leone e se permetti meglio averle dentro il film
Tranquillo, non ho detto questo, ho detto solo che molti difendono quella versione (non sei l'unico, qui e altrove). Anzi ho premesso che l'edizione MGM non è male, anche se leggo su AVSforum che in generale tutti ritengono migliore la versione MHE, dal punto di vista tecnico.luctul ha detto:però william non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Su questo ti do ragione, ma vedi, ci sono oggettivamente problemi commerciali. MGM lavora in un mercato che è più avanti del nostro, e quindi ha valutato che editare quel titolo poteva portare degli utili, Mondo ha fatto questa valutazione a mercato più maturo. Purtroppo, ne MGM ne Mondo sono benefattori, e quindi guardano solo ai possibili incassi, specialmente in questo momento che è davvero difficile economicamente parlando.luctul ha detto:vedere titoli italiani che escono altrove e anche mooolto prima che da noi
Invece sono meno d'accordo con questa affermazione. Un po' perché io ho lavorato il titolo mondo con l'edizione MGM in mano, un po' perché a questo titolo ci tenevo particolarmente, vedo che il risultato è davvero molto migliore. Sto leggendomi il 3D su AVS forum, segnalatomi dalla Mondo stessa (dove sono ovviamente molto soddisfatti dei commenti), e dagli screenshoot pubblicati e i commenti degli utenti non c'è davvero storia.luctul ha detto:guardate che quello che mi rompe di questo titolo non sono le differenze tra la versione nostrana e quella usa che sinceramente non sono eclatanti
Salmon ha detto:Vorrei ringraziare William,
che grazie alla MHE, ed alla sua presenza quì sul Forum,