VickPS
New member
Se "quindi non credo che luctul sia stato molto "onesto" (senza offesa luctulfai tu...
Stesso discorso di prima...per carità ci mancherebbe...puoi ovviamente dire quello che vuoi solo cercando di usare un altro linguaggio verso chi discute con te...
Nel video che ho visto io, quello è l'unico "Prima e Dopo" riguardante la grana di questo film.non mi pare di averti detto che hai immaginato alcunchè...ho solo detto che hai citato una scena come l'UNICA scena comparative e questo non è vero
Per il resto spero si sia chiarito il malinteso per poter chiudere questa parentesi e continuare con lo svolgimento del Thread, in attesa di qualcuno con il BD che potrà darti un riscontro.
Dal mio canto, continuo a non bocciare il materiale visto su questo film, sul BD mi esprimerò in seguito.
Anche e sopratutto perchè se non vi è alcun effetto collaterale (e nel materiale che ho visionato non vi è traccia di tali effetti) o visi di cera di certo non mi dispiace un po' di pulizia in più, specialmente perchè parlare di scelte fotografiche su materiale tanto antico e ridotto a pezzi non mi pare sensato.
Per quanto riguarda Il Cacciatore, questo appare notevolmente indietro e di gran lunga meno curato rispetto sia a questo, che il resto dei restauri mostrati nel video. Per questo non lo considero minimamente.