[BD] I Puffi

wercide...io ti credo....e ci mancherebbe.....ma dato che sto facendo delle ricerche....!

leggi qua

http://www.unita.it/tecnologia/tecnofilm-blu-ray-br-i-puffi-in-3d-1.367343

" Il supporto in Alta Definizione (a doppio strato ed occupato per 38,3 GB) contiene il film sia in versione 3D che 2D, oltre ad un'apprezzabile dote di extra. Inoltre, nella confezione è presente anche l'edizione DVD"

puoi controllare se magari ti è scappato un occhio al menù e ci stanno tutte e due? o funziona come hugo che si toglie il 3d con il tasto?:(

freccia rossa in foto....

aaalpq.jpg

:confused:

Ultima modifica:
Sono interessato anche io alla questione. Assodato che nella confezione dedicata al 3D non è presente un secondo disco blu-ray, allora il blu-ray 3D è visionabile anche in 2D? Qualcuno può confermarlo?

Ultima modifica:
sulla confezione inglese..o straniera proprio dove io ho messo la freccia rossa che c'è scritto versioni 3d e 2d , c'è scritto "both version"

ragazzi visto oggi al centro commerciale... il film stava nel classico menu e da li si può scegliere se vederlo in 2d o 3d. quindi il bd è singolo.

ragazzi visto oggi al centro commerciale... il film stava nel classico menu e da li si può scegliere se vederlo in 2d o 3d. quindi il bd è singolo.

grazie per l'intervento , diciamo che io chiedevo se per vedere il film sia in due D che in tre D dovevo x forza acquistare le due versioni...., invece ora si è capito che basta prendere quella 3d e si hanno entrambe , se poi su disco separato o stesso disco va bene lo stesso :) grazie

Stesse sensazioni avute guardando Transformers 3 e Final Destination 5: 3D sicuramente ben fatto ma nulla di che....

Come sempre, parere assolutamente personale: gli unici film 3D che ad oggi mi hanno realmente impressionato tra quelli visti sono Dragon Trainer (meraviglioso in tutti i sensi) e Viaggio nell'isola misteriosa (gli unici che mi hanno fatto dire che il 3D aggiunge tantissimo al film, che senza sarebbe stato molto diverso...)

Film nel suo genere carino, con molte scene simpatiche: il classico film da domenica pomeriggio...

Audio molto buono (anche se non superlativo)

FILM 7
VIDEO 9,5
3D 7 (non come realizzazione tecnica, ma come coinvolgimento mio "PERSONALE")
AUDIO 8,5

Visto venerdì sera per "staccare la spina", devo dire che ci è rouscito, sono cresciuto anche io con questi omini blu il film in se è fatto bene, ma non mi ha esaltato particolarmente. Per me ne vale la pena vederlo in 3d altrimenti non da le stesse sensazioni (imho)

Video 3d 7.5 buoni gli effetti, popup riusciti, punto debole nelle scene scure (probabilmente dovuto agli occhiali) ci si perde un pò nel buio.
Audio ita 8 lo trovato molto buono in dinamica separazione dei canali bella marcata e precisa dialoghi ok
Trama 7- (imho)