• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] I primi quattro Batman

bimbi belli (è un modo di dire dalle mie parti, come dire ragazzi) allora evidentemente non avete letto bene il mio primo commento.

"il trasferimento mi è sembrato ottimo. io un 6,5 al video glielo do senza problemi"

Prima di dare il voto ho scritto chiaramente che il trasferimento è OTTIMO! Vogliamo dare 9 al trasferimento? volentier..........[CUT]

Sì va bene ma dare i voti alla resa video secondo me non ha molto senso, perché il gusto estetico cambia a seconda di chi guarda....

Quindi eviterei di dare 6,5 o 7 o 10 (su quale scala di valori, poi?)

Non può esserci un'unita di misura della resa video....

Imho al primo Batman un nuovo master gioverebbe non poco... ma come avete già detto è improbabile che vadano a ripescare il negativo a breve (certo che l'anno scorso col 25° anniversario.... sono passati 10 anni dalla realizzazione del primo master, voglio dire...)

rispetto al Batman di Nolan che lo ha reso "meno fumettistico" più realistico-contemporaneo, ma facendogli fare cose "impossibili" tipo cadere da un grattacielo schiantandosi direttamente a terra su un auto, senza rompersi neppure il dito mignolo, alla faccia del realismo..

Fare un film meno fumettistico non significa fare un film neorealista.

Ultima modifica:
Fare un film meno fumettistico non significa fare un film neorealista.

Ok.. ma qui si va sul genere supereroi di un altro pianeta, Nolan ha confuso Batman per Superman in quella scena :D

165655_v1.jpg

Ultima modifica:
Come diceva Bale nelle interviste: "E' pur sempre Batman, se non ci metti un po' di spettacolo dove sta il divertimento?" :P

Visionato Batman Returns... sono rimasto colpito in positivo per la qualità del video!
I primi piani, il nero, il dettaglio... poi chiaramente qualche leggero calo fisiologico c'è ma si parla di pochi momenti Veramente soddisfatto dell'acquisto!

Oggi, su Italia1 (HD) è stato trasmesso "il primo" Batman e, la frase Il signor Wayne mi ha detto di dirle che potrebbe tardare un pò era completa! :incazzed:

Mentre, in entrambe le edizioni (identiche) in Bluray manca..così, come anche nei dvd precedentemente pubblicati! :muro: