• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] I pinguini di Mr Popper

alex22g

New member
Film davvero carino con un ottimo Jim Carrey ( che da solo fa il 60 per cento della buona riuscita del film). Il video del blu ray è strepitoso, definizione elevata, colori naturali e ottimi effetti speciali, audio ita molto buono.Film ideale per una serata spensierata in famiglia
voto al film 7,5
voto video 9
voto audio ita 8

confermo ,qualita' video altissima e film divertente che in particolare per le famiglie e' molto adatto. non mi aspettavo niente ma mi ha soddisfatto.i pinguini sono simpaticissimi

non posso che essere d'accordo.

sicuramente rivolto ad un pubblico di piccini, ma qualche siparietto si fa apprezzare anche dai più grandicelli.

buona la realizzazione tecnica

Appena finito di vedere, film leggero, e andato oltre le mie aspettative, e come detto nei post precedenti adatto un pò a tutti, divertente e ben fatto....

Audio dd ita 8
Video 8
Trama 7.5 (imho)