Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Rettifico ragazzi, la blockbuster vende il film sia in amaray che in steelbox, questa mattina ripassando mi sono accorto della cosa e siccome il gestore è un mio amico me l'ha cambiata con l'edizione metallica ( prezzo 24,90 euro ) che ieri sera nella fretta non aveva visto nello scatolone
Ecco la prova
I contenuti speciali, come riportati dietro la confezione, sono:
- Interviste agli attori
- B-roll
- Photogallery
- Soldati
- Combattimento Asutin Stallone
- Tutti gli attori insieme
- Salto sull'aereo
- Trailer
E gli extra delle edizioni straniere ?
Per esempio... Inferno: The Making of The Expendables" Documentary (90 minuti!!)
Audio Commentary with Sylvester Stallone
"From the Ashes: Postproduction and Release" Documentary (Blu-ray exclusive)
Comic-Con 2010 Panel (Blu-ray exclusive)
Deleted Scene
Gag Reel
Marketing Archive
i nostri tutta roba che per quel che mi riguarda ho già visto :| (è stata rilasciata per la promozione del film e si trovava sul tubo già da prima dell'uscita al cinema)
Certo che i distributori italiani, tranne qualche rarissima eccezione, sono proprio ignobili. Ma mettere qualche extra in più, incide così tanto sui costi di produzione ? E' possibile che le royalties sono così alte ?
E' probabile che gli extra sono esclusive della distribuzione usa e che comportino costi supplementari. Ma potrei aver detto una scemenza. Io comunque non mi lamento se mi riportano il film così come è uscito all'estero.