[BD] I fratelli Grimm e l'incantevole strega

Tiziano1982

Active member
ifratelligrimm-brmiramax.jpeg

Non ho trovato nessun topic riguardante questo carinissimo film di Terry Gilliam

Questo regista si ama o si odia ed io rientro nella prima categoria, film è una gradevole avventura in chiave fiabesca ricca di citazioni a storie e personaggi che tutti noi conosciamo, titolo in parte originale e abbastanza interessante grazie anche ad un cast ( composto da Matt Damon e il compianto Heath Ledger ) che rende il tutto ancora più divertente, certo non è tra le migliori opere del regista americano ma si lascia guardare sino alla fine

Il disco non è affatto male, soffre leggermente di dettaglio negli interni ma nel complesso visivamente è molto buono, ottimo poi nei colori e negli esterni

Decisamente buono anche l'audio, in 5.1 DTS HD
 
Ultima modifica:
HO AVUTO MODO DI VEDERE dei pezzi del blu ray in mio possesso e devo condividere il giudizio.è un buon blu ray,ma mi riservo PER UNA VISIONE COMPLETA del film.
 
ottimo film di intrattenimento, ricco di sorprese, ironico, con una coppia Damon-Ledger imprevedibilmente piacevole e divertente.
Cattura e ammalia con invenzioni visive molto ben realizzate.
Gli amanti di "Sleepy Hollow" apprezzeranno ...

BD di prim'ordine caratterizzato da immagine pulitissima e dettagliata, colori splendidi alternati a scene desaturate ma sempre con fotografia e luci di notevole impatto. In alcuni momenti il livello del nero sembra piuttosto elevato, ma forse è una scelta estetica dato che le cose vanno a posto rapidamente.
Audio notevole come dinamica e impatto.
Consigliato.
 
film gradevole,ma sicuramente tra i minori se non propio il minore,della filmografia di quel genio di Terry Gilliam.
 
aggiungo che ho avuto modo di visionare il disco e posso dire che si tratta di un video sontuoso,con una tridimensionalità a tratti molto spiccata e un livello di dettaglio ottimo.
 
Confermo la bonta' del video, mentre invece sul lato artistico , certo non sara' il GILLIAM dei tempi migliori, ma non e' assolutamente da bocciare IMHO, anzi, assolutamente un bel 7 anche sul lato artistico glielo do'.
 
Top