• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] I fratelli Grimm e l'incantevole strega

Tiziano1982

Active member
ifratelligrimm-brmiramax.jpeg

Non ho trovato nessun topic riguardante questo carinissimo film di Terry Gilliam

Questo regista si ama o si odia ed io rientro nella prima categoria, film è una gradevole avventura in chiave fiabesca ricca di citazioni a storie e personaggi che tutti noi conosciamo, titolo in parte originale e abbastanza interessante grazie anche ad un cast ( composto da Matt Damon e il compianto Heath Ledger ) che rende il tutto ancora più divertente, certo non è tra le migliori opere del regista americano ma si lascia guardare sino alla fine

Il disco non è affatto male, soffre leggermente di dettaglio negli interni ma nel complesso visivamente è molto buono, ottimo poi nei colori e negli esterni

Decisamente buono anche l'audio, in 5.1 DTS HD

Ultima modifica:
HO AVUTO MODO DI VEDERE dei pezzi del blu ray in mio possesso e devo condividere il giudizio.è un buon blu ray,ma mi riservo PER UNA VISIONE COMPLETA del film.

ottimo film di intrattenimento, ricco di sorprese, ironico, con una coppia Damon-Ledger imprevedibilmente piacevole e divertente.
Cattura e ammalia con invenzioni visive molto ben realizzate.
Gli amanti di "Sleepy Hollow" apprezzeranno ...

BD di prim'ordine caratterizzato da immagine pulitissima e dettagliata, colori splendidi alternati a scene desaturate ma sempre con fotografia e luci di notevole impatto. In alcuni momenti il livello del nero sembra piuttosto elevato, ma forse è una scelta estetica dato che le cose vanno a posto rapidamente.
Audio notevole come dinamica e impatto.
Consigliato.

film gradevole,ma sicuramente tra i minori se non propio il minore,della filmografia di quel genio di Terry Gilliam.

aggiungo che ho avuto modo di visionare il disco e posso dire che si tratta di un video sontuoso,con una tridimensionalità a tratti molto spiccata e un livello di dettaglio ottimo.

Confermo la bonta' del video, mentre invece sul lato artistico , certo non sara' il GILLIAM dei tempi migliori, ma non e' assolutamente da bocciare IMHO, anzi, assolutamente un bel 7 anche sul lato artistico glielo do'.