• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] I Classici di Walt Disney

Aggiornato il primo post con le date delle 3 prossime uscite (Fantasia, Fantasia 2000, la Bella e la Bestia).
Spostato "Alice" perchè alla fine di una sua uscita nel 2010 non vi è stata più traccia
 
Bambi è previsto per la primavera del 2011, c'è il trailer nel blu ray francese della Bella e la Bestia, tra un anno esatto avremo il Re Leone , e nel 2011 dovrebbe uscire anche "Alice nel paese delle meraviglie" che però non è una diamond ma una special edition!
 
Alice ancora non si sa, probabilmente ad aprile...

intanto sono ufficiali l'uscita di bambi il 2 marzo e rapunzel il 16 marzo..
 
Credo che Dinosauri venga inteso come classico in quanto uscita natalizia,come lo furono ad esempio anni prima Il Re Leone e Pocahontas.
Ragionando cosi',dovremmo intendere come classici anche Tarzan,Il Gobbo di Notre Dame e Mulan,anche se ovviamente non hanno lo spessore artistico dei film piu' noti.
 
infatti sono classici pure quelli eh =D
che poi che il gobbo di notredame nn abbia spessore ce ne vuole per dirlo eh....
 
Il Gobbo e' un ottimo film d'animazione,ma certo non possiede la leggenda dei grandi classici(inutile far titoli).Imho e' anche inferiore al Re Leone,che pure e' solo di due anni prima.
Mi riferivo piu' a Mulan e Pocahontas,magari;)
 
@ Tredix

Disney lo ha ufficialmente inserito nell'elenco dei propri classici, è il 39esimo di 50 realizzati dal 1937 al 2010 (così come rientrano tutti quelli citati da Giangi)
 
Domanda forse un pò scontata e forse con motivazioni altrettanto scontate ma che sfuggono al sottoscritto: ma su quelli più "vecchi" come Biancaneve e Dumbo hanno mantenuto le proporzioni sul 4/3?
 
Top