• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] I 6 classici di Ozu in HD

Mah non saprei dirti..già dall'inizio non ho ricevuto nessuna mail da Kickstarter eppure ho visualizzato chiaramente il messaggio che mi ringraziava per aver contribuito.
A questo punto attenderò che scenda un pò dai 92€ attuali e lo prenderò online.
 
Hai provato a contattarli..?

Nel caso, fallo a questo indirizzo: tuckerpress@tuckerfilm.com


Anch'Io, ho avuto dei disguidi per il Pagamento..essendoci 2 vie di comunicazione (l'altra è KickStarter)!

Risolti, comunque, dopo aver scritto a quest'altro indirizzo: info@tuckerfilm.com :cool:


In ogni caso, se fai il Log in correttamente (tramite la tua mail..) e, in alto, ti appare una banda verdolina che ti avvisa che devi eseguire il pagamento entro "tot. giorni" vuol dire che, l'acquisto è stato registrato e, dovresti controllare i dati per il pagamento! :spy:
 
Ultima modifica:
Nel caso potesse far piacere a qualcuno... sappiate che i cofanetti sono arrivati oggi negli uffici di Tucker Film e saranno spediti ai vari "sostenitori" a partire da venerdì prossimo... penso che si prendano una settimana di tempo per impacchettare tutte le spedizioni.
 
Tucker film oggi su FB ha scritto che le spedizioni inizieranno mercoledì 9 dicembre (peraltro come aveva già scritto nella mail inviata ai sostenitori).Comunque l'importante è avere questo cofanetto ,giorno più giorno meno poco importa
 
Ultima modifica:
vero lucio! io non ho mai visto questi film...sarà la mia prima volta. sono contento e credo che saranno anche dei dischi ottimi... :)
 
Per il discorso custodie da dvd la Tucker mi ha detto ,giustamente, che per mantenere uniformità di packaging con il libro,non potevano mettere le custodie da blu-ray
 
Ultima modifica:
Una volta arrivato personalmente farò il punto della situazione.Non è che tutto è andato come doveva in questa cosa.Non tutto è stato trasparente e mi riferisco anche a certe polemiche lette su FB tra la Tucker e un utente(che per quanto troppo brusco aveva perfettamente ragione).Sul tracking(mi hanno detto che DHL non fa tracking... :rolleyes:) ho sorriso ...come se fossimo dei baluba alla prima spedizione :rolleyes: ...poi mi hanno detto che lo hanno spedito e che arriva entro la settimana prossima il che non è possibile perchè i corrieri consegnano in 24/48 ore....Hanno detto che iniziavano a spedire il 9 e così non è...c'è poco da fare.
La cosa che mi fa più incazzare è che sui siti on-line è disponibile e comprato lì lo avevamo già a casa....Ecco, per chi si è sbattuto a credere (e a spendere)in questo progetto ,non dico un trattamento di favore,ma almeno farlo avere in tempi uguali agli store on line...questo sì dovevano farlo.Altro che nome a imperitura memoria :D
 
Ultima modifica:
Tucker film oggi su FB ha scritto che le spedizioni inizieranno mercoledì 9 dicembre...
Qualcuno ha già ricevuto il malloppo dalla Tucker?
Immagino di no perché altrimenti avreste gioito qui, ma se hanno cominciato a spedire dal 9 e il 15 ancora devono arrivare c'è da domandarsi che tipo di spedizione hanno usato.
 
Guarda...questa spedizione è stata gestita in maniera dilettantesca.Ho una mail dove dicevano che spedivano il 9...poi un altro messaggio sulla loro pagina FB dove dicevano che spedivano il 14...Hanno spedito ieri(si presume)e ho ricevuto una mail dove mi si dice che arriverà entro la settimana(cioè un corriere espresso ci impiega giorni...:D)...Non danno tracking...in pratica non sai quando arriva e questo quando da giorni chi lo ha preso in rete lo ha già (e non sempre pagandolo di più se ha usufruito di sconti e quant'altro)...Insomma una buona iniziativa che (non scordiamolo)ci ha portato (e pare un miracolo)sei film di Ozu in blu-ray,ma che nella parte finale (e non solo per il discorso spedizioni...)è stata gestita male.
 
Ultima modifica:
Come mai le email non raggiungono il server di Tucker Film? Me le rimandano indietro.
Volevo chiedergli il tracking number.
Perche' non ci mandano il numero direttamente loro? Dovrebbe essere una roba automatica...
 
Questa è la spiegazione che danno loro:


"I cofanetti sono stati recapitati ai nostri magazzini solo il 4 dicembre nel pomeriggio, a cui è seguito un ponte, quindi per noi il 9/12 era la prima data in cui potevamo iniziare a lavorare alle spedizioni. A questo si è aggiunta la lentezza di molti donatori a fornire i loro indirizzo, e pertanto per noi ad avere liste complete da cui poter iniziare.
Da un punto di vista pratico, abbiamo dovuto organizzare una spedizione di oltre 300 pezzi e ogni cofanetto è stato singolarmente imballato e preparato per assicurarsi che non si rovinasse nel trasporto. Inoltre, va tenuto presente che DHL ci ha dato disponibilità per il prelievo dei cofanetti in una sola soluzione, quindi siamo stati impossibilitati a spedire i pacchetti via via che erano pronti.
Quanto alla questione del tracking number, alla luce della mole molto sostanziosa di colli da spedire rispetto al nostro staff ridotto, l’etichettatura non la facciamo noi direttamente (in questo caso potremmo visualizzare l’AWB che ci chiedono) ma la fa DHL nel proprio magazzino sulla base delle liste di nominativi e indirizzi che gli forniamo noi. Questo significa che non abbiamo modo di ricevere gli AWB delle spedizioni.
I pacchi partiranno oggi e saranno recapitati fra martedì e mercoledì a tutti. Inoltre, fra una settimana circa, riceveremo un report da DHL con indirizzi, relativi AWB ed esito della spedizione. Solo allora avremo la possibilità di tracciare le singole spedizioni e informare i donatori a riguardo.
Avevamo promesso che i materiali sarebbero arrivati entro Natale e così sarà – se l’acquirente sarà presente al ritiro come richiesto nel messaggio in cui si chiedeva l’indirizzo. Va compreso che questa non è un’attività abituale per noi e che, con un prezzo kickstarter del 35% inferiore al prezzo di listino, includere la spedizione con un corriere affidabile come DHL è già per noi uno sforzo molto grande per garantire a chi ci ha sostenuto il servizio migliore. Stiamo facendo del nostro meglio per fornire un servizio il più possibile individualizzato a chi scrive o ha problemi di qualsiasi tipo, ma vista la mole di sostenitori della campagna non è il meglio che possiamo fare con le risorse a disposizione.
"

Tucker Film
 
Spiegazione che conosciamo già avendola loro divulgata anche su FB a proteste avvenute...farla prima avrebbe evitato polemiche e appunto proteste.Il mutismo su certe cose non aiuta anzi...sul tracking fa sorridere che non si possano applicare 300 etichette in modo da dare agli acquirenti il numero di spedizione.Realtà infinitamente più piccole di Tucker film lo fanno senza problemi.Inoltre da un punto di vista di principio il cofanetto doveva arrivare prima a chi ha sostenuto e incoraggiato la campagna e non che chi se lo è preso altrove è già lì che se lo gode...C'è da aggiungere anche la polemica(secondo me giusta)che ha sollevato un utente riguardo alla chiusura della campagna avvenuta ben 3 ore prima del previsto senza preavviso...Insomma come detto questa esperienza è stata largamente positiva...sopratutto inaspettata, ma non priva di ombre
 
Ultima modifica:
Di quelli che scrivono sui forum e su FB nessuno...speriamo oggi in qualche novità...Probabilmente invece che con un corriere espresso si vede che lo hanno spedito con poste italiane:asd::asd:
 
Top