• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] I 6 classici di Ozu in HD

E, hai fatto bene..ma, non per questo devi dare disposizioni su cose in cui non sei 'invischiato'! :nonsifa:


edit: ti ringrazio per averli fatto la domanda direttamente Tu! :mano:
 
Ultima modifica:
E, hai fatto bene..ma, non per questo devi dare disposizioni su cose in cui non sei 'invischiato'! :nonsifa:
Non dò affatto disposizioni...al massimo spiegazioni che mi paiono peraltro logiche...Poi detto come va detto,se non si vuole che mi "invischi" che uno se la sbrighi da solo...i mezzi per contattare la Tucker sono diversi.Si scrive(come ho fatto io ...per te)e si pongono domande e dubbi.Mi pare semplice.
Questa è la pagina della Tucker con numeri di telefono e mail...nel caso aveste ulteriori dubbi
http://www.tuckerfilm.com/tucker/contatti.html
 
Dal mio punto di vista, sarebbe meglio non dare risposte quando non si è certi di una cosa..al massimo, opinioni!

Qui la logica non c'entra nulla..

Ciao!
 
Ribadisco...allora inutile cercare risposte in un forum se si cercano opinioni.I mezzi per contattare la Tucker te li ho dati ...Contattali e risolvi i tuoi dubbi
 
Già fatto..Grazie!


Comunque, i miei dubbi crescono quando vedo che, la messaggistica è visibile sul sito della KICKSTARTER e, la mail è stata inviata dalla Tucker Film via Kickstarter (notification@kickstarter.com)


Quindi, penso siano leciti.. :cool:



P.S.: Non cercavo opinioni ma, una risposta da parte dell'amico di Trailbreaker :rolleyes:

..Per il resto, se qualcuno ha qualche domanda in particolare, le postasse pure in questo 3D che provvederò a passarle io ad un mio amico di Tucker Film.
 
Ultima modifica:
Questa è la risposta della Tucker al quesito...
"Tutte le comunicazioni avvengono (com'è ovvio che sia) attraverso la messaggistica di Kickstarter: anche volendo utilizzare la posta, non disponiamo degli indirizzi dei singoli backers."
Quindi appare chiaro che le comunicazioni non sono con la Tucker ma con Kickstarter...Ora bisognerebbe avere un amico alla Kickstarter:asd:
 
Stranamente, dopo aver mandato la mail alla TUCKER, a me ne è arrivata una con sù scritto:


Tucker Film says:


Grazie mille G***, preso nota,

a presto
:read:​


..e ora lo leggo, anche, sulla messaggistica! :drum:


Che, tra l'atro, ti rispondono con questo nick: Tucker Film

..e, con il logo qua sotto:​
 

Allegati

  • Tucker Film.jpg
    Tucker Film.jpg
    6.1 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
Stranamente, dopo aver mandato la mail alla TUCKER, a me ne è arrivata una con sù scritto:


Tucker Film says:

Grazie mille G***, preso nota,

a presto :read:


..e ora lo leggo, anche, sulla messaggistica! :drum:


Che, tra l'atro, ti rispondono con questo nick: Tucker Film..........[CUT]

Quindi a te hanno risposto? io se vado su kickstarter/messages vedo la chat, e l'ultima risposta è la mia che fornisco il nome, ma non ho avuto nessuna risposta....
 
io ho mandato il messaggio con i miei dati direttamente dalla casella tiscali con la funzione rispondi e mi sono ritrovato la mail con i miei dati nella messaggistica di kickstarter poi in fondo alla loro mail c'era l'altra possibilità di rispondere direttamente nel sito kickstarter chiaramente una volta loggati (almeno credo)
non so se le due cose possano differire negli eventuali tempi di risposta
ad ogni modo io non mi pongo il problema
 
Ultima modifica:
Quindi a te hanno risposto? io se vado su kickstarter/messages vedo la chat, e l'ultima risposta è la mia che fornisco il nome, ma non ho avuto nessuna risposta....


Anche la mia, prima, era così.. :mad:

..mandali una mail a questo indirizzo: tuckerpress@tuckerfilm.com


Vedrai che, la risposta, poi ti apparirà anche nella chat! :)
 
Comunque come era prevedibile la cosa si è un po' arenata...non si avanza più come i primi giorni.Direi che peraltro c'è poco da preoccuparsi visto che il cofanetto uscirà comunque anche senza raggiungere la quota stabilita,ma spero lo stesso che la cifra aumenti
 
scusate se chiedo qui sul forum, io vorrei sottoscrivere a nome di un'amica e far comparire il suo nome nella lista dei sostenitori per poi regalarle il cofanetto, sapete se sarei ancora in tempo o l'iniziativa è finita?
 
sono finiti quelli da 100 euro...rimangono quelli da 300...forse è un po' troppo...
 
Ultima modifica:
Dalla Tucker ulteriori informazioni di cui una inaspettata(scan a 4K!!)
"Il COFANETTO BLU-RAY sarà figlio dei restauri della Shochiku, non dimenticatelo, e si tratta di restauri con la erre maiuscola, realizzati in 4K dai negativi originali con la consulenza dell'aiuto operatore di Ozu, Kawamata Takashi, e del suo produttore Yamanouchi Shizuo!"
 
"Viaggio a Tokyo" sarà lo stesso della Criterion:

"This new digital transfer was created in 4K resolution on an IMAGER XE scanner from a new 35mm interpositive. The original negative no longer exists, so the new interpositive created for scanning was made from the internegative, the most original film element available. The restoration project was undertaken by Shochiku Co., Ltd., and performed by Imagica Corp. and Imagica West Corp. in Japan, which received additional support in the restoration process from Reliance MediaWorks in India."

Anche "Il gusto del sakè" sarà tratto dallo stesso magnifico restauro 4k della Criterion.

Gli altri saranno anche superiori alle controparti Criterion, tratte da interpositivi 2k (vedi "Tarda primavera") o rilasciate solo in dvd.

Il tutto ha dell'incredibile! Speriamo anche in begli extra!
 
Ultima modifica:
Top