Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
su facebook la tucker ha detto in un certo senso che avrebbero provato tutti i canali pur di pubblicare ed amazon è uno di quelli che probabilmente avrà fatto un certo ordineMa se mancano ancora 2/3 dei fondi come mai è già stato messo in vendita sull'amazzone?
http://www.amazon.it/Ozu-Yasujiro-C...46028298&sr=1-4&keywords=ozu+yasujiro+blu+ray
Quelli della Tucker sono una eccezione
..Per il resto, se qualcuno ha qualche domanda in particolare, le postasse pure in questo 3D che provvederò a passarle io ad un mio amico di Tucker Film.
Io speravo e credevo di essere utile spiegando che francamente non vedo il problema...ma se non serve mi astengo...Tanto il lavoro che dovevo fare(divulgare la cosa... da un forum in altri forum e social network) la ho fatta .E questo è quel che conta principalmente.Insomma, il concetto è: va bene esprimere il tuo parere ma, se non sai dare una risposta, non sei obbligato, comunque, a darla..