• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Humprey Bogart collection edizione spagna

cescoss

New member
Come da titolo apro questo thread per fare il punto sulla situazione dei film del mitico Bogart in Italia: Sapevo di questo cofanetto estero formato vinile che è uscito un po ovunque tranne che da noi. Spulciando in giro letto che è presente l italiano salvo poi scoprire che è solo nel solito bluray di Casablanca. I film sono tutti ottimi master trasferiti su br tanto che le recensioni sono entusiasmanti. Qualcuno sa dirmi come mai l'italiano è il grande assente nei dischi esteri br quando invece era presente nei vecchi dvd? So che da noi ci sono solo i dvd (peraltro non recenti) della a&r e mi amareggia sapere che oltre Casablanca e "l ammutinamento del caine" non esistano altri suoi film in bluray con italiano. Se qualcuno ha informazioni più dettagliate in merito per favore lo scriva qui..

In Italia è uscito in bd da un bel po' anche Sabrina

Ma dove lo vendono questo cofanetto?
Titoli dei film presenti?

Scusa avevoproblemi di accesso. I film della racxolta li trovi su amazon.es e sono 4: Casablanca, la fuga (dark passage), Il grande sonno e key largo (che non ricordo che titolo ita ha). La cosa assurda è che Warner ha pubblicato da noi i dvd multilingua in passato...misteri. non vorrei fosse un problema di cessione di diritti a a&r Italia ma mi sembra cmq strano visto che hanno solo rieditato i dvd Warner anni fa..

Ultima modifica: