• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Humandroid - Chappie

SALVA1

New member
Messaggi
2,904
8013123049469.jpg


disco che fa parte della collana "4K" sony e quindi come ci si aspetterebbe ci si trova davanti un quadro di assoluto riferimento, il quadro è sempre compatto e i neri sono ottimi mentre i colori si presentano sempre vivaci, gli elementi in CGI, come il cyborg sono perfettamente integrati agli elementi reali.

l'audio nostrano un 5.1 DT HD è anch'esso di assoluta qualità, veramente un traccia che mette alla prova anche gli impianti audio più esigenti, la traccia originale è 7.1 invece.

reparto extra molto ricco ed esaustivo.

FILM, il tipo di district 9 comincia a puzzare di sola, se elysium era atto di forza con le baracche e temi sociali attuali, questo chappie è corto circuito con le baracche e i temi sociali...sarebbe ora di cambiare un pò registro.:rolleyes:
 
è la prima cosa che ho notato: da Wolverine a Cocker...

Ormai distinguere la CG dalla realtà è praticamente impossibile, video e audio da riferimento.

Avevo molte aspettative, il soggetto era buono, ma mal sviluppato a tratti addirittura infantile,ben lontano da D9.

E' singolare che siano usciti 3 film più o meno contemporaneamente tutti basati sullo stesso argomento: "Automata", "Humandroid" ed "Ex Machina". Salvo solo l'ultimo per la trama poco più originale degli altri
 
automata, na palla clamorosa,il blade runner dei poveri, peggio di questo per me.

ex-machina, filmone, non vedevo un sci-fi così bello dai tempi di moon.
 
Personalmente questo "Humandroid" non mi è affatto dispiaciuto. Sarà che dopo aver letto le recensioni sapevo cosa aspettarmi :) . Blu-ray perfetto a livello tecnico. Voto personale al film 8 tranquillamente (sono tra quelli che hanno apprezzato anche Elysium, ma District 9 è il capolavoro di Blomkamp) . Vedremo il regista con Alien cosa combina , ma sinceramente sono ottimista .
 
Visionato ieri notte, il video è ottimo, ottima tridimensionalità generale del quadro, molto ben riprodotti i colori, buona la porosità.
La traccia italiana è ottima, dialoghi ben comprensibili, ottimi i bassi, ottima anche la dinamica fronte retro.
Il film come ricordavo è una mediocrità allucinante, sempre più convinto che Peter Jackson abbia fatto ben più che presentarlo District 9, non a caso i due film successivi lasciati in mano a questo "regista" fanno a mio parere abbastanza pietà, troppa per dire che lui sia stato il regista totale del bellissimo District 9
Il Blu Ray l'ho preso giusto perchè con il 40% di sconto la steelbook MW mi è uscita a circa 8 euro e forse giusto 8 euro vale il film.
 
Visto ieri sera, lato tecnico niente da dire soddisfacente, con sony siamo sul sicuro.
trama sono sincero mi aspettavo di vedere un film di altro genere, più azione stile "real steel" invece lo definirei un azione/drammatico che vuole lasciare un messaggio.....

Video 10 lo trovato perfetto ottimi colori e un dettaglio altissimo :O
Audio ita 9 dialoghi limpidi ottima dinamica sul fonrte posteriore, buon uso del sub nelle esplosioni
Trama 7 (imho)
 
Top