[BD] Hulk

pecile

New member
per sbaglio ho preso hulk di ang lee del 2003 in bd invece di prendere l'ultimo . qualcuno lo ha visto e dirmi la qualita'? altrimenti lo sostituisco con l'ultimo grazie!!!
:(
 
pecile ha detto:
per sbaglio ho preso hulk di ang lee del 2003 in bd invece di prendere l'ultimo . qualcuno lo ha visto e dirmi la qualita'? ....
:(

Secondo me è artisticamente più bello quello di Ang Lee rispetto all'ultimo.... ed anche qualitativamente l'edizione è ottima; ti consiglio di tenere questo ;-)
 
Una formattazione migliore del titolo sarebbe stata più adeguata... tipo Hulk (BD), l'altro è L'Incredibile Hulk, non ci si sarebbe confusi ;).
Cmq tientelo stretto, oltre ad essere bello come film, più poetico e più evocativo nei confronti della vecchia serie TV, ha anche un comparto video splendido, ed anche l'impianto audio è messo a dura prova. Mio appena uscito negli USA e mai pentito dell'acquisto.
 
ok grazie anche a te trailbreaker. l'ho messo qui perche' mi sembrava chiaro che fosse in bd in quanto l'ho inserito sotto la discussione "blu ray disc" .!
 
Non vuol dire che si parli sempre di Blu-ray disc... qua in teoria si può anche parlare di Digital Download (VOD) e tutto il software HD.
Ah... si scrive Blu-ray disc o BD.
 
Il primo Hulk l'ho visto al cinema e da parte mia ti assicuro che non comprero' mai il bd (e non lo voglio nemmeno masterizzato nà ciofeca) molto meglio quello con Edward Norton.
 
A me il primo non ha mai entusiasmato:la prima volta che lo vidi(in dvd)addirittura lo tolsi dal player 20 minuti prima della fine.E' andata meglio con l'HD-DVD(visto tutto,ma insomma non riesco a farmelo piacere fino in fondo).
 
Si, il primo è un po' lento. Lo vidi al cinema e credo di essermi addormentato in uno o due punti.
L'ho rivisto in HD e mi è piaciuto di più, ma sinceramente non saprei a chi consigliarlo. Non è nè carne nè pesce.
 
Si abbiocca con la consapevolezza che il suo tv sta riproducendo un film con ottima caratteristiche a/v :D


Scherzi a parte: il primo ed il secondo film sono davvero diversi (anche come target di pubblico) ma sono entrambi ottimi sotto il profilo a/v.

Io ho l'hd-dvd del primo e il blu ray del secondo e debbo dire che tecnicamente non saprei scegliere.
Artisticamente .... boh. io sono un vecchio lettore dei fumetti marvel quindi con questi film sono un pò meno severo del dovuto ;)
 
Ultima modifica:
Mhh a me il primo non fece impazzire però devo dire che dopo aver visto il secondo l'ho rivalutato. Per quanto concerne la qualità AV direi che è ottima :O
 
bene!!!!domani se riesco lo guardo.oggi ho rivisto the island, magnifico!!!!soundtrack strepitosa,scarlett compresa!!!!!volume pompato x gli ultimi 10 minuti!!!!
 
finiti di vederlo . ottimo come video . forse si ...la trama stenta a decollare per poi riprendersi dopo la meta' . finale quasi scontato!!!!!!!!
 
Finito di visionare ieri sera.

Dal punto di vista video è complicato da giudicare. Abbiamo dei primi piani che sono da riferimento assoluto, praticamente tutti, ed un buon dettaglio generale, ma qualche incertezza nei neri e un tantino troppa sporcizia video. Mi riferisco a spuntinature che si presentano con troppa frequenza durante la scena d'azione centrale del film, specialmente durante le inquadrature in cui compare il cielo. Grana generalmente poco visibile.
Gli effetti visivi della ILM sono uno spettacolo in HD (anni luce avanti alla porcheria con Norton), Dennis Muren è sempre e sempre sarà il migliore in assoluto nel campo, è un peccato che ultimamente sia sparito dalle scene.
Soddisfacenti gli Extra ma mancano elementi della versione doppio DVD che ho in possesso.

Sulla qualità artistica, lo preferisco nettamente rispetto alla nuova versione, ma non lo ritengo un film completamente riuscito. ;)
 
Questo film lo vidi al tempo al cinema,ieri mi hanno prestato il BD,ammazza già nel 2003 mi aveva fatto c.....e rivisto adesso è ancora più brutto,film orribile sia per gli attori che gli effetti.Tranquillamente a mio parere da cestinare e dimenticare.
 
Top