• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Holy motors

luctul

New member
avendo amato di Leos Carax "Rosso sangue" ho preso il bd di questo film stracelebrato ...lo vedrò con calma anche se lo stesso Carax dice che passati i primi 20 minuti spiazzanti il resto del film che altro non è che "linguaggio del cinema" scivola via dolcemente...Il bd è molto buono...forse non cristallino in alcune scene buie o scure(ma non sempre)...negli extra tra gli altri una lunghissima (+ di un'ora)conversazione con il regista
 
Torno sul pezzo ....
Adesso il BD è praticamente introvabile a meno di acquistare un edizione senza italiano...
Secondo voi con l'uscita di Annette, la Eagle non potrebbe aver voglia di ripubblicarlo????
 
Ci sta, Eagle ristampa senza i troppi problemi che si fanno altri... poi dipenderà anche dai numeri che hanno sulla precedente edizione.
 
Top