guest_005317
Guest
Oggi è uscito il BD in questione qualcuno lo ha già comprato? pareri......ciaoooooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
pannoc ha detto:Il dts master audio hd chiaramente c'e' solo in inglese..ma ormai ci siamo abituati..
pannoc ha detto:Il dts master audio hd chiaramente c'e' solo in inglese
In un paio di punti ci sono delle frase in inglese sottotitolate in italiano.giack1978 ha detto:una curiosità!!
--> Qualcuno perpiacere mi conferma che verso il minuto 5 (dopo lo sfumare del colloquio fra hitman e l'ispettore) sono recitate 2 frasi in lingua inglese sottotitolate in ita?
| Spoiler: |
| Nella metro ad un certo punto 47 si trova a combattere con altri tre assassini dell'organizzazione e si trovano nella situazione in cui si puntano le pistole a vicenda, anzichè puntarle tutte contro 47. Dopo tirano fuori le spade (UGH!) e tutti si avventano contro di lui quindi non c'era confusione di bersagli. Qualcuno mi sa spiegare?? |