• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Heavy Metal (1981)

il master è quello.la grana c'era e ci deve essere.che poi non ci sia tutto stò gran dettaglio è evidente.io lo trovato un bd discreto.

Io l'ho provato. Il master è buono, tutto considerato (è un film abbastanza di nicchia, nonostante sia considerato un piccolo cult). Essendo Sony, fortunatamente l'hanno trattato bene.
L'unica seccatura, ma questo valeva già per la precedente edizione - e probabilmente anche per il dvd - è che non ha il doppiaggio cinematografico originale, ma un doppiaggio realizzato qualche anno dopo l'uscita.

Io l'ho provato. Il master è buono, tutto considerato (è un film abbastanza di nicchia, nonostante sia considerato un piccolo cult). Essendo Sony, fortunatamente l'hanno trattato bene.
L'unica seccatura, ma questo valeva già per la precedente edizione - e probabilmente anche per il dvd - è che non ha il doppiaggio cinematografico originale, ma un d..........[CUT]

Si ma è del 1996, non starei a farne un dramma eccessivo (per quanto, al solito, sarebbe il caso di fornirli tutti, ma tant'è).