ti dico subito.
la domanda non fa una piega, ma a patto che il cofanetto sia DIVERSO dalle controparti singole. allora si, sarebbe meglio comprare tutto sfuso in quanto è brutto avere un cofanetto con 5 BR fatti in un modo per poi completarlo con alttri 2 fatti in altro modo.
la realtà è che sia sfusi che nel cofanetto i BR sono identici.
quindi è il solo e mero cofanetto di cartone che fa la differenza.
a me, sinceramente, non interessa. quando mi farò gli altri 2, ovvero entro il 2011-12, potrò benissimo cestinare il cofanetto di cartone e lasciare sfusi i BR.
è solo un pezzo di cartone, nulla di più.
stavo già facendo la collezione in dvd anni e anni fa, ero arrivato al 3.
poi è uscito l'hd-dvd, ho dato via i dvd per farmi il cofanetto che costava cosi' tanto che non sono mai riuscito a comprarlo. quando è arrivato un natale(non ricordo se 2007 o 2008)incredibile ma vero erano finiti i cofanetti in hd-dvd.
poi ha vinto il BR e quindi abbandona l'idea di HP in hd-dvd e punta sul BR ma anche qui la spesa era immensa per 5 dannati titoli.
3 mesi fa ho "scoperto" la postepay e amazon.uk, il cofanetto costava 39 sterline, ovvero a casa 53euro. a quel punto 3 settimane fa ho fatto l'acquisto e vadaviael***** eheh.
avrei dovuto aspettare, dopo già 2 anni di attesa, altri 2-3 anni per avere anche i rimanenti 3 titoli????????????naaaaaaaa
che poi lo compri tu un cofanetto di HP da 7 BR????????devi fare un mutuo
a questo punto credimi, risparmi col cofanetto ora anzichè sfusi che paghi di più. e poi, con calma, ti fai i rimanenti 3