[BD] Harry Potter Ultimate Edition

Dopo aver escluso l'Italia dalla distribuzione delle Ultimate Edition 3 & 4 (fortunatamente recuperabili all'estero), questa volta la Warner ci taglia fuori totalmente dal multiaudio delle Ultimate 5 & 6. Quindi non ci sarà NESSUNA edizione con audio italiano, e presumo anche per i due capitoli dei doni della morte.

Con una saga di simile portata ho un solo commento da fare:

WARNER FAI SCHIFO

vincent89 ha detto:
Ce l'hanno su con noi? :confused: :mad:

O questo o hanno proprio perso la bussola.

Per dire, Superman anthology sta uscendo ovunque localizzato in italiano, e da noi nemmeno l'annuncio.

Cobra e Demolition Man, che sarebbero ottime uscite di catalogo... stessa cosa. Li ho presi in Francia ormai non mi ricordo quanto tempo fa...

Follia pura.

vincent89 ha detto:
Dopo aver escluso l'Italia dalla distribuzione delle Ultimate Edition 3 & 4 (fortunatamente recuperabili all'estero)

Ma le edizioni tedesche contengono anche il secondo BD e il DVD (i due dischi con gli inserti speciali) con i sottotitoli in italiano ?
Grazie
Saluti a tutto il forum

Paco

vincent89 ha detto:
questa volta la Warner ci taglia fuori totalmente dal multiaudio delle Ultimate 5 & 6. Quindi non ci sarà NESSUNA edizione con audio italiano, e presumo anche per i due capitoli dei doni della morte.
Vincent, stiamo ancora aspettando la risposta del recensore di AVS.
Per il momento tutti i set di lingue dichiarati dalle recensioni sono discordanti. Oppure tu hai avuto qualche conferma ufficiale ?

praticamente la 3 e la 4 sono rimasre solo in Germania?

in USA la back cover della 3 non riporta l'italiano...

Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire le reali differenze che ci sono tra le prime edizioni uscite e quelle "più recenti" con le scritte "anno 1, anno 2 ecc.." ???

Che poi notavo che anche la cover dell'ultimo film è decisamente in tema molto di più con la prima edizione.
Quest'ultima possibile che abbia solo "la copia digitale" come elemento in più?

Grazie!

A parte le cover credo nulla, io tengo fino al 6° film con le copertine aggiornate, poi credo cambino solo le ultimate che hanno piu dischi. L'ultimo BD ha la copertina normale perche e da poco uscito fra un annetto uscira anche quello con la copertina anno 7 o faranno un unico cofanetto con le 2 parti con su scritto anno 7.

Ho visto per la prima volta ieri il 1 e mi è piaciuto così tanto che ho comprato anche il 2 e il 3. Adesso punto a farmeli tutti. Come edizioni sto comprando quelle con scritto Anni 1, Anno 2 ecc... Non le prime, spero di aver fatto bene. Comunque dal punto di vista video il primo mi ha un pò deluso non è così definito il quadro...