guido
New member
SaXuCCio ha detto:PS: On-line sono in offerta con lo sconto del 50% (circa 22 euro).
io li vedo a prezzo intero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SaXuCCio ha detto:PS: On-line sono in offerta con lo sconto del 50% (circa 22 euro).
Bitrate medio VC-1 12.87 Mbps. Vedi un pò tualert ha detto:Si è mai capito il motivo??in alcune scene sembra di assistere ad un film supercompresso su sky...
alert ha detto:Harry potter e il calice di fuoco si vede proprio male,e di tutti i film del cofanetto è il peggiore in qualità video.Si è mai capito il motivo??
Cosmopavone ha detto:Per tornare IT direi che la mancanza delle scene aggiunte nei prossimi Ultimate e' abbastanza assurda.
Non e' vero per niente che sono trascurabili
Allora penso che la qualità del BD "di serie" sia scarsa, a me ha deluso solo quello, ma per quanto mi piace harry potter, non mi importa più di tantomau741 ha detto:Circa la mancanza delle scene aggiuntive nelle edizioni 3 e 4 non avrei nulla da dire se è una scelta del regista... ma chissa perchè ho come la sensazione che tra qualche anno uscirà la "ultimate ultimate edition director's cut".
Avatakedrava il video della ultimate della pietra filosofale è (dicono, io non l'ho ancora presa) migliore della edizione normale bd (che ho)... penso proprio che meglio di cosi non si potesse fare
Porca miseria che schifezza...vincent89 ha detto:Ora spero solo in un nuovo encoding per HP e il calice di fuoco. La precedente edizione era in VC-1 con un misero bitrate di 12.87 Mbps.
Il prigioniero di Azkaban invece era già perfetto così: VC-1 a 19.30 Mbps.
No. Fin'ora Warner non ha mai pubblicato un film con traccia localizzata in HD.Nicholas Berg ha detto:c'è la possibilità che il cofanetto completo (in uscita credo fra un paio d'anni) abbia l'audio italiano in hd?
Non credo. Le ultimate sono concepite come uscite singole. Uscirà invece un cofanetto con tutti i film in edizione "liscia".Nicholas Berg ha detto:c'è la possibilità, sempre che voi sappiate, che esca un cofanetto "ultimate" con queste versioni che ora singole vengono 45 euro l'una?
vincent89 ha detto:No. Fin'ora Warner non ha mai pubblicato un film con traccia localizzata in HD.