• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Hannibal Lecter - Le origini del male

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio

gu61

New member
Filmauro, che ha rinviato l'uscita di "Hannibal" in blu ray al 7 luglio, ha fatto le cose per bene con questo bd del prequel di Lecter che (sia per l'inglese che per l'italiano) consente l'alternativa audio tra dolby digital 5.1 e dts master audio e dispone di un video più che discreto per una fotografia alquanto complessa per l'ambientazione sovente in frangenti critici.
Peraltro, il che non guasta, costa pure poco. ;)

parere personalissimo ma vedendo qua e là a me il video pare troppo morbido tranne le sequenze iniziali + fredde e "sporche"

non lo ho ancora visto tutto quindi non posso dare un giudizio anche se penso che tutti (intendo questo , hannibal,red dragon)siano gradini sotto al silenzio degli innocenti...che latita in bd:cry:

luctul ha detto:
...video...troppo morbido...
E' il girato, anche in questo caso, che presenta differenze volute tra riprese per uso di tecniche eterogenee: la prima sequenza, che citi, ha una lunga storia.
Bd fedele, al massimo, alla pellicola e di ottima resa video per me. :)

visione piu' che soddisfacente. lo avevo visto anni fa ma non me lo ricordavo proprio. rivisto oggi e la storia mi e' parsa interessante. video assolutamente fedele al girato ,i primi 2 minuti mi avevano fatto temere il peggio ,mi sembrava tutto impastato ,poi invece tutto cambia e migliora notevolmente. ottimo anche l'audio . blu ray promosso