[BD] Hannibal Lecter - Le origini del male

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio

gu61

New member
Filmauro, che ha rinviato l'uscita di "Hannibal" in blu ray al 7 luglio, ha fatto le cose per bene con questo bd del prequel di Lecter che (sia per l'inglese che per l'italiano) consente l'alternativa audio tra dolby digital 5.1 e dts master audio e dispone di un video più che discreto per una fotografia alquanto complessa per l'ambientazione sovente in frangenti critici.
Peraltro, il che non guasta, costa pure poco. ;)

parere personalissimo ma vedendo qua e là a me il video pare troppo morbido tranne le sequenze iniziali + fredde e "sporche"

non lo ho ancora visto tutto quindi non posso dare un giudizio anche se penso che tutti (intendo questo , hannibal,red dragon)siano gradini sotto al silenzio degli innocenti...che latita in bd:cry:

luctul ha detto:
...video...troppo morbido...
E' il girato, anche in questo caso, che presenta differenze volute tra riprese per uso di tecniche eterogenee: la prima sequenza, che citi, ha una lunga storia.
Bd fedele, al massimo, alla pellicola e di ottima resa video per me. :)

visione piu' che soddisfacente. lo avevo visto anni fa ma non me lo ricordavo proprio. rivisto oggi e la storia mi e' parsa interessante. video assolutamente fedele al girato ,i primi 2 minuti mi avevano fatto temere il peggio ,mi sembrava tutto impastato ,poi invece tutto cambia e migliora notevolmente. ottimo anche l'audio . blu ray promosso