• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Gunny

luctul

New member
veramente modesta la resa video di questo titolo che conferma il trend della sfornata di Eastwood in bd....non particolarmente accattivante sotto il profilo video....qui tutto è molto basso come livello....definizione...dettaglio....tridimensionalità.concordo pienamente con la rece di blu-ray.com che (di solito abbastanza largo di manica)dà 2 stelle e mezzo
http://www.blu-ray.com/movies/Heartbreak-Ridge-Blu-ray/10318/#Review

io li ho presi tutti e sinceramente l'unico che mi è piaciuto come video è i guerrieri...in parte la recluta

devo sconfessare il mio post di apertura di questo 3d...quando postai avevo visto degli spezzoni in fretta e probabilmente in un momento sbagliato.ieri ho visto per intero questo bd r debbo dire che seppur non siamo di fronte a chissàcosa...la visione non è niente male.abbastanza discontinua ma regala momenti ottimi(tutte le scene al bar seppur con poca luminosità regalano un quadro dettagliato e tridimensionale)verso la fine un ulteriore miglioramento(la conquista della collina).insomma a questo punto ribalto il giudizio.per i miei gusto questo bd regala una visione buona a tratti ottima...ecco perchè a differenza del primo post mi domando ora come abbia potuto prendere voti così bassi

Video buono e audio mono molto basso come volume.Certo un film dell'86 mono chissà perché non é stato girato in stereo surround ne avrebbe guadagnato molto nelle scene piú movimentate.