• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Guida galattica per autostoppisti

Tiziano1982

Active member
23d6f58e2118e4ae26c845dd35555d16.png

Finalmente visto questo film che mi incuriosiva da diversi anni, e devo dire che mi è piaciuto molto, divertente e a tratti geniale, una commedia fantascientifiva davvero originale e pienamente godibile che mi spingono a leggere i libri da cui è tratto

Il disco, tecnicamente parlando è ottimo, il blu-ray è vecchiotto ma di ottima fattura,il quadro appare coloratissimo e molto dettagliato, decisamente buoni i contrasti e i livelli di nero, notevoli anche alcuni primi piani davvero razor

Anche la traccia italiana è molto buona, sia nei dialoghi sia negli effetti

FILM 8,5
VIDEO 9
AUDIO 8,5

Ultima modifica:
effettivamente e' molto carino ... la disney ha fatto un bel prodotto con questo film ... condivido ceh a tratti sia geniale ! :D

E' stato uno dei miei primi BD.... la sigla iniziale
Spoiler:
con i delfini che saltano sino alla luna
piace molto ai miei bimbetti e l'avrò vista non so quante volte :D .

Ha un buon video (per quello che ricordo sufficientemente razor, a tratto un filino rumoroso, ma il giusto) ed un audio più che decente.

La storia è carina e molto "inconsueta", anche se mi dicono che il libro sia nettamente meglio (ma io non l'ho letto).

Da avere, specie oggi che si prende a poco (all'epoca, essendo un Disney, lo si strapagava).

maddài ! ho finito da qualche giorno di leggere il libro (molto divertente, un cult nel suo genere e sicuramente un precursore di un certo tipo di fantascienza) e non sapevo neanche che avessero fatto il BD; ora sono molto curioso, dovrò almeno noleggiarlo !