[BD] Gremlins I-II

Negli states non so, ma in Italia il primo lo hanno rimandato ai primi di dicembre (mi è arrivata una mail da dvd-store).

Il secondo mi sa che neanche è stato ancora annunciato. Oppure mi è sfuggito?:confused:

Da Amazon risulta che la versione BR commemorativa dei 25 anni e' gia' uscita negli USA(peraltro con traccia italiana,come da lista di Jimbo).Del secondo,nessuna notizia.

in francia l uscita è stata slittata per fine Ottobre (mi sembra il 23) e avrà una copertina differente rispetto alla versione USA
Sulla qualità video ci sono pareri contrastanti,ma in molti ritengono che è stato scelto di mantenere il tocco originale della pellicola e che sia un risultato buono
Del II per ora,niente di nuovo!

mamma mia che ricordi!! non vedo l'ora che esca... e ovviamente bisognerà fare attenzione a non farci cadere l'acqua per sbaglio :p

Irresistibili!!!! speriamo in una degna edizione con ita e quanto prima...:rolleyes:

nonostante il loro "caratterino"...:asd: quanto avrei voluto averne un paio in casa, anche voi?? :D Io credevo che esistessero davvero, e voglio crederci ancora :D

Herbert ha detto:
qualcuno lo ha già comprato da UK e può confermare definitivamente l audio ITA?

La rece su blu ray.com del BD Americano riporta la traccia Italiana, quindi come dice Pyoung si tratta di un unico disco per tutti.

scuasami ma non capisco molto bene la logica del ragionamento, se in america ha l audio ITA perchè è ovvio che anche in europa ovunque abbia l italiano?

Grazie!

Il ragionamento è semplice, la Warner quando mette l'audio Italiano anche nel disco USA, significa che ha prodotto un disco multilingue che venderà in tutto il mondo. Quindi in questo caso ovunque comperi il BD avrai l'Italiano. Ovviamente come da tradizione Warner il disco è region free.

Ho letto la review di blu-ray.com e come video il BD da quel po' che ho capito non e' un granche',sono in dubbio se annullare l'ordinazione fatta su blah :confused: .

Sergio65 ha detto:
Ho letto la review di blu-ray.com e come video il BD da quel po' che ho capito non e' un granche',sono in dubbio se annullare l'ordinazione fatta su blah :confused: .

non ti fidare solo del "numero", leggiti anche i commenti di tutti gli utenti che l hanno visto! Moltissimi sono rimasti completamente soddisfatti del lavoro fatto.
Ok mi avete convinto,"packing" è comparso su play.com e speriamo di non avere brutte sorprese!

Joe Dante in un' intervista di qualche mese, fa sulle sue occupazioni del periodo, aveva raccontato che aveva da poco seguito l'approvazione del master del BluRay e in particolare spiegò:
"One thing about Amblin is that they are extremely filmmaker-friendly," says Dante. "When your movie is put out on any sort of video system, they bring you in and you check it out, they get your opinion. They are very, very good about that. We’ve been involved quite a lot"