[BD] GRAVITY (Alfonso Cuaròn)

robersonic

New member
apro il topic dedicato a questo film, uno dei bd più attesi del 2014, finalmente annunciato per il prossimo 26 febbraio. Non mi pare che siano ancora uscite recensioni internazionali, nel caso vi invito a segnalarle.
 
Potesti inserire almeno un'immagine della copertina del Blu Ray.

vv7r.jpg
 
Ultima modifica:
mah...il disco sarà sicuramente reference sia in 2D che 3D ma il film è veramente robetta, una scusa per mettere in scena una serie di piano-sequenza in cui cuaron è sicuramente un maestro ma a livello di storia e trama i figli degli uomini è di un'altra categoria.
 
mah...il disco sarà sicuramente reference sia in 2D che 3D ma il film è veramente robetta, una scusa per mettere in scena una serie di piano-sequenza in cui cuaron è sicuramente un maestro ma a livello di storia e trama i figli degli uomini è di un'altra categoria.

Pensa che io invece sono di parere opposto.
I figli degli uomini è senz'altro una bella storia, ma l'impatto sullo spettatore è decisamente inferiore a questo, che avrà pure una trama ridotta all'osso, ma è girato con una maestria tale da restituire una sensazione di angoscia veramente devastante. Per me Gravity è un'esperienza veramente indimenticabile, uno dei migliori film del 2013.

Bye, Chris
 
Purtroppo stando ai dettagli di Amazon e DVD-store l'edizione 3D contiene solamente un disco, quindi niente versione 2D separata :rolleyes:
 
Per me è uno dei migliori film del 2013 ed il migliore in assoluto come esperienza in 3d. Aspetto il blu-ray con ansia

Se è così lo aspetto anche io. Sento però diversi pareri contrastanti sulla validitâ della trama e non vorrei che alla fine si riducesse ad essere solo un disco di riferimento ( o quasi) per qualità video e audio.
 
Ultima modifica:
Film che entusiasma nei primi 20 minuti per il comparto tecnico, poi diventa uguale a Life of Pi con la variante della protagonista plasticata e plasticosa talmente imbotoxata da non riuscire nemmeno a cambiare espressione da una scena all'altra.
 
Riguardo ai dischi: su tutti i siti esteri l'edizione 3D contiene BD3D+BD2D, come è sempre stato neigli ultimi mesi per i prodotti WB; dubito che per Gravity sarà diverso (dvdstore e azIT devono semplicemente aggiornare le rispettive specifiche)
Se tutto va come per i recenti titoli WB come Man of steel, Pacific rim, Il grande Gatsby, la traccia ITA sarà presente nelle edizioni inglesi in entrambi i dischi 2D e 3D :sperem:
Prepariamoci cmnq all'ennesima penalizzazione: visti i risultati eccellenti fatti registrare in FRA e GER ai botteghini, scommetto che le tracce FRA e GER saranno DTS HD MA, come avvenuto per Pacific rim (spero solo che lascino invariato il codec 7.1 per la traccia inglese), mentre la nostra sarà il solito DD5.1 da DVD
 
Ultima modifica:
Ottimo allora! Ci speravo che nell'edizione 3D ci fosse anche il disco della 2D...per l'audio va beh, persa ogni speranza ormai :rolleyes:
 
pare cmnq, stando alla scheda su bluray-disc.de che ci sarà un ritorno al passato per WB, con un'unica edizione europea contenente il DD5.1 per tutte le principali localizzazioni (DTS HD MA 5.1 per l'inglese)
Stiamo a vedere, ma ci credo poco
 
Ultima modifica:
Top