[BD] Gran Torino

ciccio1112 ha detto:
GRan film,visto ieri a noleggio!!!!!.:eek:

Siamo a livelli simili a changeling in quanto a video,t....
Ottima notizia :cool:
Comincio a sbavare :sbav: e comincia la sindrome da astinenza che mi durerà fino a settembre .... :cry: :cry:
 
[QUOTE=ciccio1112

Siamo a livelli simili a changeling in quanto a video

Beh, proprio ai livelli di Changeling in quanto a video non direi proprio, quest'ultimo infatti è molto più definito e sinceramente il quadro video di questo Gran Torino non è che mi abbia colpito più di tanto
 
stefanelli73 ha detto:
il quadro video di questo Gran Torino non è che mi abbia colpito più di tanto

Ci può anche stare che questo non ti sia piaciuto tanto quanto a livello video di changeling,ma che il video non ti abbia colpito.........bhe, allora forse hai visto qualche altro film.:D :asd: :fiufiu:

Tralasciando il mio o il tuo parere che è molto ma molto soggettivo,controllati i resoconti di varie recensioni del film su siti specializzati, e poi nè riparliamo.;)
 
Direi che il quadro video e' davvero ottimo,la pulizia delle immagini mi ha ricordato la visione di Zodiac.Non mi meraviglierebbe sapere che le telecamere utilizzate sono dello stesso tipo.
 
Mah sarà che l'ho visto di primo pomeriggio e la palpebra calava:D, ma sinceramente non mi ha fatto questa grande impressione, nulla da ridere invece sul video degli altri film di Clint che posseggo (flags of our fathers, lettere da iwo jima e per l'appunto Changeling)......il tutto visionato con il videoproiettore SONY VPL HW-10 collegato ad un processore video DVDO VP50 PRO e lettore blu ray PIONEER LX71, per cui.......
 
Ultima modifica:
Visto ieri sera.

Qualità Video 7/8
Molto buona su tutto anche se per me rispetto a titoli top manca leggermente di dettaglio).

Qualità Audio 6+
Molti dialoghi percui non è un film che fa "scena". C'è da dire che gli unici e pochi spari sono stati davvero buoni (da qui la sufficenza).
Per il resto lo trovo leggermente privo di "potenza"

Ciao ;)
 
Film eccellente; nonostante le 82 primavere Clint riesce ancora a stupire. Video buono e audio DD abbastanza pulito.
 
Mi associo, molto bella, convincente e ben interpretata la parte di Clint (anche le altre cmq non male).
La classe non è acqua e l'esperienza paga sempre.
 
Io in giro nei negozi l'ho visto dovunque.

Comunque per la cronaca ho preso l'edizione steelbook della Fnac l'altro giorno a Parigi, molto bella la foto utilizzata:
grantorinosteelbook.jpg

(ps - quel'enorme logo fnac in basso non è ovviamente sulla confezione, è un adesivo sulla plastica)
 
Mah!
Preso a noleggio da BB il film mi è piaciuto molto ma il BD l'ho trovato decisamente nella media. Non mi sembra di vedere un disco con un video così esaltante, anzi, la tridimensionalità non si nota quasi mai. Per non parlare poi dell'audio (la traccia italiana) basso e poco "presente".
Acquisto rimandato per quando si abbasserà il prezzo.
 
Film molto bello. Clint diventa sempre più bravo..

In parte confermo il giudizio di Dark73. Il video mi sembra superiore alla media ma non stravolgente... audio poco incisivo.
 
mi è arrivato oggi, bellissima edizione questa francese, steelbook ed un booklet con delle foto di qualita' eccelsa.Peccato sia in francese perche' c'è scritta molta roba.
 
Ultima modifica:
Top