• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Gone Girl - L'amore bugiardo

In viaggio in Germania ho trovato il blu-ray ad un prezzo veramente ottimo (si vede che da loro, vendendo 30 milioni di copie l'anno, riescono ad essere molto aggressivi a livello di pricing) e l'ho acquistato.
Confermo la presenza dell'italiano, per quanto non segnalato sul retro, e, ad una prima occhiata, saltando tra le scene, un qualità video strepitosa; per il resto, il digipack tedesco è bello ma un po' scomodo.
Non è presente il libretto su Amy (non essendo pratico del tedesco, non ne sento molto la mancanza).

Ultima modifica:
certo che sì (sono poco più di 4,50€, analogamente agli altri siti amazon europei), come si pagano anche sulla nostra amazzone oltre i 19€ per chi non è abbonato Prime

Ultima modifica:
Qualcuno sa se il blu Ray usa ha audio ita ? Ho visto su YouTube un' unboxing della versione uk e dietro si legge solo audio english, a questo punto sospetto sia lo stesso disco in tutto il mondo , mi fate sapere grazie

BLU RAY. COM riporta queste tracce audio :

English: DTS-HD Master Audio 7.1 (48kHz, 24-bit) Spanish: Dolby Digital 5.1 (448 kbps) French: Dolby Digital 5.1 (448 kbps)Portuguese: Dolby Digital 5.1 Czech: Dolby Digital 5.1 Polish: Dolby Digital 5.1 Turkish: Dolby Digital 5.1

quindi sembrerebbe niente ITA .....

Qualcuno sa se il blu Ray usa ha audio ita ? Ho visto su YouTube un' unboxing della versione uk e dietro si legge solo audio english, a questo punto sospetto sia lo stesso disco in tutto il mondo , mi fate sapere grazie

Ma c'è un motivo in particolare percui ti interessa la versione Usa?,quella Uk ha L'Audio Italiano ;)