[BD] Gli Incredibili

Che esca anche qua da noi non ci piove. Anche se davvero non capisco perchè posticipare così tanto l'uscita!!!:mad:
Sono ben felice invece della qualità tecnica, in quanto assieme a Monster & Co è il titolo che preferisco!:)

non riesco ancora a trovare nessuna notizia riguardo questa uscita, chi conosce i siti giusti sa dirmi qualcosa?
il ritardo di questa uscita è assolutamente ingiustificato!!!

Per me questo film è geniale. La famiglia, la delusione della vita, i tempi, l'ironia circa i supereroi, l'azione, i personaggi così autentici...
Va a finire che lo compro in germania pure io

resisti Picander, quel titolo impronunciabile in copertina fa passare ogni voglia !
Ormai dovrebbe essere questione di poco ...

MauMau ha detto:
Ormai dovrebbe essere questione di poco ...

Allucinante!!! Veramente non ho parole siamo a febbraio ormai e ancora niente....

Basterebbe cambiare copertina con quella italiana e distribuire la copia tedesca. Non capisco, mi sembra un caso unico....

Qualcuno in precedenza ha parlato di sequel. In effetti il film finisce lasciando chiaramente intendere un imminente secondo episodio. Che è successo? Il film non ha avuto il successo sperato ed hanno accantonato l'idea?

posso mandare [CUT] il distributore italico?:) , ho il dvd e aspetto di rivedermi il film in BD, mo mi son rotto prenderò quello tedesco.

ITALIA DECADENCE:rolleyes: povera italia!

Eddai...cosa siamo al bar? Moderiamo i termini. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare cosa c'era in quel [cut], ma condivido i complimenti :ncomment:
Però io resisto ...

Non so... mi sembra quasi che ci siano problemi con la Disney italiana, anche il classico red e toby (uscito in usa a luglio 2011) non è ancora uscito. Non mi piace niente questa storia, a febbraio esce anche Lilli e il Vagabondo in usa. Siamo già indietro di 3 titoli disney?

Ultima modifica:
Ma Lilli e il Vagabondo a febbraio esce anche da noi: è già disponibile in preorder ed è fra i titoli più prenotati nei vari store online. Semmai non sembra che esca in slipcase ma in semplice amaray, a giudicare dalle foto presenti online.

Bye, Chris

Beh, meglio ma perchè tanto ritardo per Red e Toby, gli Incredibili? Mah, l'importante è che continuino le uscite. Ci tengo a collezionare Pixar e i classici