• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Giustizia privata

Tiziano1982

New member
giustizia_bluray_1.jpg

Scheda Tecnica

Produttore Moviemax
Distributore Mondo Home Entertainment
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
Sottotitoli Italiano NU Inglese
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 2
Codice EAN 8032442219810
CodiceProdotto 21981

EXTRA

Giustizia in bianco e nero
Il problema legale
Effetti speciali
Dietro le quinte
Interviste
Trailers

RECENSIONE
http://www.blu-ray.com/movies/Law-Abiding-Citizen-Blu-ray/8353/

---------------------------------------------------------

Mi è appena arrivato da dvd-store il suddetto film di cui me ne hanno parlato un gran bene :D

intanto ti dico la mia: ottimo blu ray. molto buono sia il video con l'audio.
nelle scene d'azione c'e' una bella spinta del sub ,in particolare in qualche esplosione durante il film e in generale un buon mix. video molto incisivo.
film tecnicamente valido ,forse non indimenticabile ma da vedere almeno una volta.

Acquisterò sicuramente questo bluray!! Ho visto il film al cinema e mi è piaciuto tantissimo, scommetto che in bluray darà il meglio!

lo prendero'anch io in blu ray, al cinema mi è piaciuto piu di quanto mi aspettassi dal trailer. Davvero ottimo per il suo genere. Fra oggi e domani se arriva in negozio lo prendo e posto le mie impressioni. Grande gerard butler in questo film

video buono per questo bd ma francamente debbo capire la scelta di mettere due bd(uno per la cinematografica e uno per la estesa) di cui quello con la versione estesa tutto in inglese con i sub....ma dico in seamless con la cinematografica e solo le parti i n + in inglese con i sub...no?spero che william ci spieghi questa scelta che a me pare poco comprensibile

questo film mi e' piaciuto sino a 3/4, poi a mio giudizio si sono persi
in un bicchiere d'acqua, tralasciando dei particolari con conseguente
perdita d'interesse.
cito ad es.
Spoiler:
quando scoprono il magazzino con tunnel annesso sinoal carcere........ma un tipo del genere che pianificava anche l'impossibile non ha pensato ad un sistema che l'avvisasse in caso di intrusione

non lo acquistero in BD

Ultima modifica:
Dopo aver rivelato particolari essenziali della trama e aver rovinato la visione a tutti quelli che ancora non l'hanno visto e avevano intenzione di vederlo, pensi che imparerai a mettere lo spoiler????:mad:

luctul ha detto:
....ma francamente debbo capire la scelta di mettere due bd(uno per la cinematografica e uno per la estesa) di cui quello con la versione estesa tutto in inglese con i sub....ma dico in seamless con la cinematografica e solo le parti i n + in inglese con i sub...no?
proprio nessuno(william?)ha una spiegazione?

Visto ieri,film noioso e con una storia piuttosto prevedibile,BD di buona fattura,con un buon video e un buon audio.
Consiglio solo noleggio.....ciaooooo;)

Visto ieri sera, film carino scorre bene ma è abbastanza scontato per certi aspetti troppo!!
video e audio buoni.

Video 8.5 (pulito e abbastanza dettagliato)
Audio 8.5 (nelle scene di esplosioni e spari sono molto incisivi sub e surraund anche i dialoghi sono molto limpidi e chiari)

Consiglio il solo noleggio. ;)

l.ledd ha detto:
Spoiler:
quando scoprono il magazzino con tunnel annesso sinoal carcere........ma un tipo del genere che pianificava anche l'impossibile non ha pensato ad un sistema che l'avvisasse in caso di intrusione

Perchè, vogliamo parlare del fatto che
Spoiler:
ha messo una bomba in una valigetta e non ha pensato che potevano trovarla e spostarla....

Il finale, IMHO, è proprio tirato via...peccato perchè il film non è male.

Io ho avuto dei problemi con questo disco, all'inizio non agganciava il segnale audio, ho meglio dall'ampli riportava correttamente le codifiche ma non si sentiva assolutamente niente!!

Poi si è riverificato in seguito durante la visione!! :(

Per il resto buon BD, sia per Video che per Audio (se si esclude il mio problemino)

Gran bel film, l' avevo visto al cinema e aspettavo questo blu ray. Gerard Butler e Jamie Fox ottimi, la storia ti prende e si fa seguire con interesse per tutta la durata (a differenza di molti il finale l ho trovato perfetto ;) .
Video molto buono, colori prevalentemente freddi e dettaglio sempre elevato, si nota solo un po di grana in pochissime inquadrature ma mai fastidiosa.
voto al video 9
voto al film 9

Spoiler:
ma secondo me il protagonista ha voluto farsi trovare...avete notato quanto poco resti sorpreso dal fatto che la valigetta sia sotto di lui..quindi ,in questa ottica buono anche il finale..per me buon film
imho:)

Visto in quell'ottica, è effettivamente un buon finale, ma a me ha dato l'impressione che fosse sorpreso che l'oggetto in questione fosse lì...