Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao, il jingle ovviamente in inglese(e ci mancherebbe ) è : who u gonna call? GHOSTBUSTERS!!
si' l'ho preso da play,ma non so se c'è ancora la possibilita' di ricevere il portachiavi in omaggio
anche a me l'hanno spedito l'11......considera che tra play ed amazon avro' preso una cinquantina tra blu ray ed hd dvd e sono sempre arrivati mediamente in 5 giorni lavorativi(una manciata di volte hanno impiegato una decina giorni)
Arrivatooooooooo
Questa volta, voglio fare i complimenti a play. Finalmente un imballaggio fatto con il cervello(per me, prima limited immacolata)
Se stasera ci scappa, magari me lo sparo... Dimenticavo c'è la partita... Magari dopo... Ops c'è Prison Break... Vabbè famo domani
Saluti a todos
Beati voi..a me mai prima di dieci giorni..quando arrivano...
Per esempio non mi è arrivata la limited delle iene e adesso che ho chiesto la rispedizione ce l'hanno fuori catalogo così mi hanno ridato i soldi..ma vaff______ i soldi io volevo la tanica di benzina
Ho letto varie recensioni oltreoceano e per farla breve/ironica si potrebbe riassumere come la direbbero su avs:
I "grain haters" gli daranno un 6,5/7
Gli altri gli daranno un 8/8,5
Dopotutto Sony continua a dimostrarsi ancora una volta come l'unica casa che non sia mai "sporcata" le mani con il Dnr e altri furberie varie
Anche a me finalmente, bella copertina e carino il portachiavi
Data un'occhiata al computer su un piccolo 22 pollici..l'impressione è ottima, grana si, a volte a iosa ma ottimo dettaglio specie nelle scene illuminate.
Stasera credo la proiezione e successivamente impressioni più dettagliate
Visionato ieri sera, devo dire che come video il rumore di fondo è ben presente x quasi tutto il film, anche se in diverse inquadrature, ho notato un dettaglio di buon livello, resta a se che questo br dà una pista al dvd . Per quanto rigurda l'audio devo dire un + che discreto truehd, i flussi di energia a protoni si fanno ben sentire
Consigliato a tutti gli amanti del genere ,e poi la ecto 1 è sempre uno spettacolo, da vedere e sentire
visto saltando qua e là per i capitoli e confermo che la traccia video è molto "rumorosa", speravo in qualcosa di meglio ma accettabile.
consigliato ai fan del film
Appena finiti di scorrere i titoli di coda e mi dichiaro abbondantemente soddisfatto del trattamento ricevuto da questo cult.
Bisogna premettere che la visione è afflitta da una discreta grana che si nota in particolare nelle sequenze a bassa luminosità.
Da un'altro punto di vista devo rimarcare dei leggeri cali di definizione in un paio di suquenze (brevi) verso metà film e nella parte finale piena di effetti speciali (smascherati nei loro limiti dall'HD )
Ma qui vengono i lati positivi : a parte le suddette brevi sequenze il quadro si caratterizza per un livello di definizione molto alto per un film di 25 anni fa specie nelle scene in esterni che a mio avviso sono quasi perfette e tridimensionali ma anche le nelle altre parti il quadro si difende bene e con una certa costanza anche sui campi lunghi.
Costantemente tra il buono e l'ottimo i primi piani anche a media distanza e la resa cromatica.
La nostra traccia audio è a mio avviso una signora traccia..bella chiara sui dialoghi e aggressiva quando il caso lo richiede; da rimarcare anche degli ottimi ed inaspettati effetti di panning che rendono il paragone con la traccia inglese per me alla pari.
Visto ora dopo anni.
M'ha proprio soddisfatto dal punto di vista della trama, vista con occhi diversi (l'ultima volta che lo vidi avrò avuto all'incirca 10 anni) sia dal punto di vista tecnico A/V (per quello che il mio "impianto" mi permette).
Quando però ho visto la versione canina dei demoni saltare a destra e a manca mi sono piegato in due dal ridere per gli effetti speciali.