• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] G.I. Joe La Vendetta

SALVA1

New member
748289287PH.jpg


visto a nolo,disco ad dir poco ottimo,quadro sempre definitissimo e ricco di dettaglio con una spiccata tridimensionalità,ottimi livelli di neri,ogni tanto i colori tendono verso il rosso/arancione ma mi è sembrato una chiara scelta voluta dal regista.

in quanto l'audio a noi ci tocca un 5.1 DD inutile dire che io l'ho visto in madre lingua ed è un altro mondo con il 7.1. DTS HD

IL FILM: personalmente l'ho gradito molto di più del capitolo precedente...questi sono i joe che ricordavo,almeno quelli anni'80...peccato per il finale che sia un pò tirato via,IMHO.
 

Allegati

  • 748289287PH.jpg
    748289287PH.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
concordo perfettamente con Salva1, molto molto piacevole il film e netto miglioramento rispetto al primo capitolo! Peccato per un finale effettivamente un po' tirato via. Credo che faranno anche il terzo film
 
ci spero guarda,sempre se la direzione rimane questa...è stato una piacevole re-immersione nei miei ricordi da fanciullo.:)
 
anche io lo trovo migliore del primo.
tecnicamente un ottimo disco.anche l audio ita,con tutti i limiti del DD al minimo sindacale,offre risultati notevoli,a tratti spettacolari.
 
Disco realizzato molto bene. Il video ottimo. Livello del nero buono, colori caldi, spesso grana fine. Immagini iperdefinite con tridimensionalità molto spinta.
Audio dd ita. Ai limiti della codifica. Ottima dinamica, perfetta localizzazione degli effetti e panning sempre presenti. Sub esagerato. Non ho fatto confronti con la traccia originale. Film nulla di particolare. Ha però un momento spettacolare nella sequenza di combattimento sulle montagne. Questa può essere un vero benchmark .
Per il resto ik film si lascia vedere e subito dimenticare.
Film 5
Video 8
Audio ita 8
 
Qualcun'altro lo ha visto ?? Si sta parlando pochissimo di questo film..... Sono molto tentato dall'acquisto, ma aspetto qualche altra considerazione da voi ;)
 
Il disco tecnicamente è eccellente e vanta un'impressionante traccia loseless originale da far tremare i palazzi.In più come ha scritto Antonio,il comparto video è a cinque stelle.Se ti basta questo prendilo,se invece cerchi un film nella sua accezione più vera,lascia stare,che qui siamo su livelli di idiozia e inutilità eclatanti.
 
Film visto la settimana scorsa, dato in pasto alla ps3....

Video 8 buono il video non mi ha impressionato tantissimo, spesso non ho notato un gran pulizia
Audio ita 8+ buono il lato audio gran bella dinamica, sub sempre presente e ottimo l'uso dei canali posteriori.
Trama 5 (imho) non mi sento di consigliarlo, il film è carino ma è davvero troppo "leggero" se si vuole passare un serata senza pensieri lo si può prendere a noleggio, altrimenti dirigetevi su altro...
 
Vorrei esordire dicendo che l'audio (DOLBY DIGITAL 5.1 ITALIANO) è STRAORDINARIO, ci sono pochi DD 5.1 di questo livello tra i quali RESIDENT EVIL APOCALYPSE, WATCHMEN, IL CAVALIERE OSCURO, IRON MAN 2, ma questo li batte tutti, davvero eccezionale, un'ariosità, ma sopratutto una dinamica spaventosa, che non fà rimpiangere un DTS HD MASTER AUDIO, un gran bel lavoro, sopratutto rispetto al primo episodio ove l'audio nostrano era piuttoscto "moscetto"; il video a mio parere è anch'esso da riferimento, su tutti i parametri; il film è meno "fantascientifico" del primo, anche se migliore rispetto a quest'ultimo, comunque nulla di che.
 
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/748289287PH.jpg

visto a nolo,disco ad dir poco ottimo,quadro sempre definitissimo e ricco di dettaglio con una spiccata tridimensionalità,ottimi livelli di neri,ogni tanto i colori tendono verso il rosso/arancione ma mi è sembrato una chiara scelta voluta dal regista.

in quanto l'audio a noi ci ..........[CUT]
Guarda non sò che imianto audio possiedi, ma definire il DD 5.1 nostrano "inutile" a mio parere è un'eresia, non ho ancora ascoltato il DTS HD MASTER AUDIO inglese, ma sinceramente la nostra traccia è davvero portentosa su tutta la gamma.
 
ciao,
ho trovato buona la pista italica,
il video è ottimo,
il film si lascia vedere, e comunque migliore del precedente ( anche, meno "fantascientifico" ), molto più realistico.
Consiglio il disco, e se lo trovate scontato....ancora meglio. :)

ciao
 
@ stefanelli 73

hai frainteso quell'inutile, mea culpa che li probabilmente ci voleva una virgola...non era riferito come dispregiativo alla nostra traccia audio ma all'inutilità di fare un confronto...poi comunque l'ho risentita tutta in italiano ed è un ottima traccia nostrana.
 
@ stefanelli 73

hai frainteso quell'inutile, mea culpa che li probabilmente ci voleva una virgola...non era riferito come dispregiativo alla nostra traccia audio ma all'inutilità di fare un confronto...poi comunque l'ho risentita tutta in italiano ed è un ottima traccia nostrana.

:cincin:
 
Film noioso, a tratti demenziale (la scena delle valigette e' esilarante). Il combattimento dei ninja sulla montagna e' spettacolare.
 
Escludendo il giudizio sul lato artistico, personalmente penso sia "lapalissiana" l'eccellenza della qualità video ed audio di questo bd...

Il film non è male, niente di trascendentale, ma abbondantemente sufficiente...

Forse stanca un po' vedere come Dwayne Johnson vada via come il pane in ruoli fotocopia...

Anche il ruolo (e le battute) affidate a Bruce Willis (stranamente) non mi sono piaciuti

VIDEO 9
AUDIO 9
FILM 7
 
Ultima modifica:
Secondo me sì: le scene sulle montagne sono spettacolari a dir poco per profondità e popout, ed in genere sono rimasto davvero ben impressionato per tutto il film (sin dalla primissima inquadratura del terreno all'inizio del film)
 
Top