Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sapete la versione che arriva da noi che video ha?
pare esistano almeno due versioni, quella US e quella Poland, da quanto vedo in quella US mi sa che hanno fatto un bello scempio con neri parecchio affogati e perdita pesante di dettagli... oltre ad un quadro che vira parecchio verso il blu... a mio gusto una schifezza
molto meglio parre..........[CUT]
Stai parlando del mercato italiano, quindi ne avresti tutte le ragioni invece :asd:non ho ragione di credere che in italia utilizzino il disco cannato americano...
Guardate che l'edizione europea distribuita in Germania non e' affatto migliore di quella Usa.
E' vero che quest'ultima soffre in alcune scene di neri affogati ma per contro quella europea risulta slavata. La polacca da quello che ho letto e' simile all'europea.
Fury fa parte di un lotto di 4-5 film per i quali sony ha cannato negli USA il gamma (verosimilmente applicando i livelli pc RGB 0-255 invece che i corretti livelli video YCbCr 16-235). il problema è stato riconosciuto dalla stessa casa madre, che in Europa sta ponendo rimedio, tanto è vero che in Germania Fury è uscito corretto. non ho ragione di ..........[CUT]
Per mera curiosità, oltre a Fury.. quali sarebbero gli altri film sony col Gamma errato in RGB 0-255, invece del YCbCr 16-235 che prevede lo standard Blu-ray video?
Io l'ho appena finito di vedere ma purtroppo non ho l'occhio esperto. L'audio è molto buono ma il video ha i neri che sono altissimi... a parte la scena finale ci sono degli spezzoni dove è tutto molto morbido e poco distinguibile, li i neri sono grigi.
Ma penso sia una scelta di regia non so, attendete qualcuno di più esperto.

Visto ieri sera. Potrei chiudere la questione in poche battute dicendo che la visione casalinga ha surclassato nettamente la visione cinematografica . Senza dubbio - l'avete già detto - Fury ha una fotografia molto particolare , basso contrasto e neri molto sollevati e al cinema queste caratteristiche, complice anche il basso contrast..........[CUT]