[BD] Fury di Brian De Palma Edizione Italiana Koch Media

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio

gu61

New member
Pessima Edizione, a mio avviso, questa Koch Media: bd meglio come upgrade video rispetto al dvd ma la qualità visive non é per nulla eccelsa con incarnati tendenti al rossatro e grana (che sembra elettronica) tutt'altro che naturali entrambi per un master fox che non mi sembra assolutamente restaurato; niente extra, eccettuati un trailer ed una galleria fotografica; il succinto libretto pur tecnicamente interessante sui contenuti del film non vale, certamente, il prezzo dell'acquisto...
...tante aspettative, tantissime delusioni...:cry:

...A quale dei due somiglia?...
...A nessuno dei 2, specie nelle colorimetrie: copertina identica alla US, ma nella copertina Koch c'é il logo Fox...
...penso, in sostanza e come ho peraltro già accennato in apertura, che sia una mera trasposizione (superficiale) del master Fox di cui posseggo un pessimo dvd con i medesimi (eccettuato, ovviamente, il libretto) due ridicoli extra...:mad:

...sembrerebbe proprio il twilight
Ho detto sopra per quanto non credo negli ss, per giunta chissà come riprodotti...:mad:

Ultima modifica:
L'ho acquistato e confrontato, per me è identico al Twilight. L'Arrow chiaramente è di tutt'altro livello.
Curiosamente il disco inizia con il logo Midnight Factory: possibile che fosse un'uscita Classics abortita insieme a un secondo disco extra.

Ultima modifica: