Salve a tutti ,acquistato la versione 3d+2d ebbene giorni fà avevo già scritto dei problemi effetto scia ecc..sulla versione 3d sul mio 55LM960,allora stasera mi son detto guardiamolo in versione 2d e sorpresa pure il col disco 2d effetti scia sdoppiamenti clamorosi ,lo spento per disperazione ,allora ho pensato ora provo sul plasma ,accendo l'altro lettore il bdp-s480 e ho provato 6 o 7 volte ma non vuole saperne di riprodurre il disco ,quindi giungo a conclusione che i due dischi sono due copie fallate ,vi è mai successo su questo o altri titoli ?
Ps:ho preso questo e altri tre film in promo su un noto sito online,mi viene il dubbio che visto i prezzi che praticano non è che hanno copie diciamo di difettate ?? tra l'altro dei 4 acquistati pure Thor sul disco 3d presenta dei problemi sopratutto nei primi 10-15 minuti di film è strano visto che su 30 film circa 3d e 200 e rotti blu ray 2d è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Mi chiedo adesso se saranno disposti ha cambiarmi i dischi nonostante appunto non siano più sigillati,cosa mi consigliate ?Saluti.