[BD] Fright Night 1985 - Ammazzavampiri -

Invece serve per chi come me all'estero non fa transazioni...spero arrivi prima o poi...:rolleyes:

erroneamente non avevo pensato a questa situazione che non è affatto rara (ossia chi non può o non vuole avventurarsi in pagamenti esteri etc...)...le alternative ci sono (prepagate appunto,l'amico che magari può farti un favore,membri del forum etc).....salva1 non ti resta che attendere un'edizione italiana sperando che esca.
 
Salva1 non ho capito qual è la differenza ad acquistarlo su amazon.it con prime anche se è la versione tedesca.
 
stiamo andando OT ma visto che lo chiedete: non metto carte on-line, nemmeno prepagate, si saranno sicure e le usano tutti, ma io sono jurassico in queste cose, solo contanti...:sofico:

mai comprato da amazon perchè non fa contrassegno.

in questa passione ci vuole un approccio zen e la pazienza non mi manca, aspetto senza patemi sulla riva del fiume...;)
 
Ultima modifica:
Ah ok!! Tutto chiaro. :D Comunque mi è arrivato settimana scorsa ma devo ancora dargli un occhio magari stasera trovo un po di tempo.
 
Ne devi avere avere molta di pazienza... io che ho un solo m**da world manco tanto efficiente, comprare online è una salvezza. Ultimamente, poi, ci compro di tutto dall'auto alla carta igienica e ci faccio ogni genere di pagamento (bollette, imu) e con un minimo di attenzione non ho mai preso fregature.
Rispetto comunque la tua idea. Fine OT
 
anch'io all'inizio ero titubante a fare acquisti su amazon senza il caro e vecchio contrassegno..poi tentato da alcuni titoli di edizioni straniere che qui' in italia non avrebbero mai visto la luce,ho ceduto..e mi sono fatto la postepay..ho iniziato col caricarmi una ventina di euro..male che vada ci perdo quelli e stop..invece sono risultati efficienti e puntuali ed ora mi faccio arrivare decine di BD alla volta:)
 
Top