[BD] Fright Night 1985 - Ammazzavampiri -

Uscì in bluray anni fa in un edizione limitatissima che viene venduta a prezzi folli. ..non ci speravo più. ..

ah!ma che bella notizia...sicuramente prima o poi sbarcherà anche sulla penisola...di solito la sony non ci fa attendere molto...:cool:

Io presi il blu ray americano qualche anno fa , e lo pagai circa 30 dollari ... Manco sapevo valesse tanti soldi .
Cmq se la versione tedesca ha audio italiano , la prendo . Siamo certi al 100xcento di questa uscita ?
Cmq un classico horror degli anni ottanta ... Da non perdere assolutamente

ottimo. La compressione dovrebbe essere gestita meglio sul bluray sony...peccato che la nuova edizione non abbia l'audio inglese 2.0... resta da valutare la traccia italiana.

Ciao a tutti, una info , chi mi sa spiegare come mai non riesco ad acquistare su AMAZON.de con la mia carta di credito MasterCard ? La carta è carica e perfettamente funzionante , scusate il fuori discussione ma vorrei acquistare il film è questa cosa mi sta facendo incacchiare parecchio !

L'audio italiano, al pari di quello inglese, francese e tedesco (quindi ben 4 lingue!!!), dovrebbe essere in DTS HD Master Audio 5.1. Spero che abbiano fatto anche un buon remix. :)

assolutamente no, l'audio è un semplice DD lossy:

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio French 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio German 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio Portuguese 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio Spanish 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / Dolby Surround

Su Amazon dava HD, anche se non era chiaro perché il retro della cover indicava un vago 5.1 Dolby Surround (mai visto...). Peccato e strano che nemmeno l'inglese non sia lossless. :(

Che te ne fai di un'edizione ita quando la puoi prendere con audio italiano e sottotitoli italiani dalla germania ? Esistono purtroppo molti casi di film con audio italiano usciti all'estero e mai pubblicati in italia. E secondo me ammazzavampiri sarà uno di questi. Certo la copertina col titolo tedesco può esser un po orrida ma sinceramente passo sopra a queste cose e "vivo felice" (te la rubo barret)....per cui cescoss ti consiglio di prenderla prima che vada fuori catalogo. È improbabile che succeda ma mai dire mai.