[BD] Frankenstein Junior

GIANGI67

New member
D'accordo che parliamo di un film in bianco e nero di piu' di 30 anni fa,ma forse questo e' uno di quei casi in cui l'upgrade dal dvd non e' cosi' necessario...a parte la grana sempre presente,soprattutto nelle scene piu' chiare(ma puo' essere una scelta),e' proprio il dettaglio che spesso e' cosi' scarso da far dubitare di essere di fronte ad un supporto HD.Alcuni passaggi sono anche accettabili,ma spesso si ha l'impressione,anche a causa di alcuni graffi,che il master utilizzato non fosse in eccellenti condizioni.Comunque gli extra sono copiosi,e il film e' sempre uno spasso.Voglio rivederlo a mente fredda,ma non mi ha fatto una grande impressione.
 
La notizia mi distrugge .. devo prenderlo domani e lo attendevo con ansia:rolleyes:
Vabbè ... al limite c'è l'opzione frau blucher che da sola, penso, vale il BD.
 
INCREDIBILE FOX!!

Tra in vari extra ci sono le scene eliminate e un documentario di mezz'ora entrambi in (udite udite) hd 1080i!!
(evvai domani si va a lavoro in sci)

Comunque per quanto riguarda la traccia dts-ma direi che "presa per i fondelli" e' il termine giusto.
Vabbe', per i 19 euro che l'ho pagato, e non avendo il dvd, direi che e' stato un acquisto comunque gradito.
 
Non avendo ancora il DVD me lo prenderò sicuro prima o poi, comunque ho visto qualche screen e in effetti l'impressione che ho avuto è la stessa di Giangi
 
Io per ora devo rinunciare, perchè col mio proiettore vedrei metà schermo rosa e metà turchese, invece che in bianco e nero :'(

A giorni dovrebbero sostituirmelo e se andrà tutto a posto non mi potrò esiemere dall'acquisto. In questi casi per me la qualità video è -irrilevante-. Non fraintendetemi, intendo dire che se la qualità della pellicola originaria è quella, pace. Per me resta comunque un film che non si può non avere in collezione.
 
Io, invece, ho già il DVD che è discreto....
Pensavo di sostituirlo ... ma a questo punto .... :rolleyes:
Vabbè ... proprio se me lo regalano .... :p
 
Cavolo, a natale vorrei passare all' HD con lettore e tv e uno dei primi acquisti era frankestein junior, a questo punto mi tengo stretto il dvd.
 
johnny99 ha detto:
a natale vorrei passare all' HD con lettore e tv e uno dei primi acquisti era frankestein junior, a questo punto mi tengo stretto il dvd.

Intanto benvenuto fra noi.
E poi, mi sembra che ci siano tante e tante altre ragioni valide per passare all'alta definizione... certo che partire da Frankenstein Junior, per quanto si possa amare il film, non è che sia proprio un ingresso in grande stile. Capisci? Non puoi dire che ti tieni stretto il tuo lettore DVD solo perché un film come Frankenstein Junior su BD non ha lo stesso livello qualitativo di Across The Universe, Transformers od Apocalypto.
 
Trail...magari intendeva che si tiene stretta la copia in DVD di Frankenstein Jr, ma comprerà lo stesso lettore BR e tv...almeno spero...

Cmq credo che (a parte l'upgrade audio dal 2.0 al DD 5.1 della traccia ITA) sia un film che basta avere in DVD...

Highlander ha detto:
proprio se me lo regalano....
Esatto...
 
ok, grazie dell'info, ho il DVD e mi tengo quello (come comunque mi sono imposto di fare a parte titoli di sicuro riferimento AV) ;)
 
Sono in TOTALE disaccordo
Il prodotto è molto buono e anche in questo caso per la milionesima volta non capisco la reazione della gente... :confused:

Ancora un commento cosi' sui BD e mi disiscrivo da questo forum :muro: :incazzed: ... vabbè, si fa per dire :p , ma mi sembra incredibile che ogni volta saltino fuori queste cose, come se non se ne fosse già parlato... andiamo contro Fox per un prodotto abominevole come Patton e ora che ha realizzato come si deve Frankestein JR storcete il naso
 
pyoung ha detto:
Sono in TOTALE disaccordo
Il prodotto è molto buono e anche in questo caso per la milionesima volta non capisco la reazione della gente... :confused:


Sinceramente quoto in parte, soprattutto perche' ho visto molto di peggio, vedi Dracula.
Pero' quando si discusse su Dracula fu tutto un giustificarsi (giustamente certo) dietro le scelte del regista.
Direi che qui siamo nello stesso caso, tranne per il fatto che comunque F. Jr si vede meglio di D.
 
Si vede meglio anche perche' in B/N e' forse un po' piu' facile ottenere un risultato sufficiente.Comunque ragazzi,tutti siamo fallibili,ma se questo e' un ottimo lavoro e' giunta l'ora che io compri un paio di occhiali(strano,perche' lo scorso mese avevo ancora 11/10)oppure di cambiare vpr.Ripeto,ci sono dei discreti momenti,ma non riesco a credere che stavolta il progresso rispetto al dvd(che confesso di non aver mai visto)sia cosi' evidente.

P.S. Mi sono tolto la curiosita' di rivisitare alcune scene viste ieri...tutto e' opinabile,anche se per me questo non e' un ottimo BR.Tuttavia una cosa e' certa:non hanno usato un master perfetto...soprattutto su sfondi chiari,sono nettamente visibili microbruciature e graffi della pellicola.Se poi e' un effetto voluto,alla Tarantino,chiedo venia,ma non mi risulta.
 
Ultima modifica:
Top