• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Focus - Niente è come sembra

JackBauer

New member
Gradevole questa "commedia" di Will Smith e la (Stupenda) Margot Robbie, intendiamoci non c'è niente di originale ma non ci si annoia per tutta la durata della pellicola, per una serata rilassante va più che bene.

Nessuna critica per quanto riguarda il video, la conversione è stata realizzata in modo pressoché perfetto, il dettaglio è notevole per tutte le situazioni, sia che si tratti di primi piani sia per le panoramiche , anche per quanto riguarda la colorimetria la situazione è ineccepibile (colori molto saturi )......Le scene con scarsa luce sempre molto chiare e prive di problemi dovute alla compressione (forse e dico forse in una scena mi è sembrato di notare qualcosa).
Grana praticamente invisibile.

L'audio ... tutto nella norma (un classico Dolby Digital) .... ci sono delle scene leggermente più movimentate dove l'intervento dei posteriori si fa "notare" ....
Non ho provato la traccia originale .... ma posso immaginare la differenza.

Buoni gli Extra

Video:9
Audio:7
Film: 7

Il film mi è piaciuto (avevo le giuste aspettative a riguardo) ed il blu-ray è tecnicamente eccezionale.
La Robbie è una dea scesa in terra XD e Willy si difende sempre bene cosi'come diversi comprimari. Sceneggiatura efficace anche se non priva di qualche leggerezza (ma ci sta visto il tono generale del film) .
Ottime anche le soundtrack .
Voto al film 7
voto al video 9
voto audio ita 8

Visto ieri sera, bel film anche per me ha soddisfatto le mie aspettative, si lascia seguire senza annoiarsi, Will Smith mi piace molto la ragazza neanche "scherza" :D

Tecnicamente ben fatto:

Video 9/10 il dettaglio e i colori sono inredibili, primi piani da bocca aperta
Audio 7.5 dd ita per essere un semplice dolby ha una buona dinamica (forse non precisa precisa) dialoghi buoni.
Trama 8 (imho) consiglio la visione titolo interessante