robertocastorina
New member
Certamente, ripeto che i gusti sono gusti! Però il giudizio critico sul film non può essere il medesimo se ci si accorge di aver interpretato male il messaggio centrale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:il personaggio che racconta e ricorda ha una enfasi che fa pensare a qualcosa di epico ed eroico in maniera esagerata
| Spoiler: |
| "Adesso ho capito che mio padre non si credeva un eroe e quando glielo dicevano si sentiva a disagio....ecc....."! |
luctul ha detto:...hai anche il bd di "lettere"?il video è allo stesso livello di flags?
luctul ha detto:PS-anche se O.T.come è (se lo avete) il bd di lettere?
robertocastorina ha detto:Qui ti sbagli! E' il messaggio di un regista che condanna il punto di vista americano!
| Spoiler: |
| mi é parsa invece solare la critica del regista nei confronti della politica americana, in particolare della "dirigenza" dell'epoca nello sfruttare l'episodio della bandiera per fare sostanzialmente più soldi possibile, senza badare minimamente all'aspetto umano ed emotivo della vicenda ed a quello che avevano passato i reduci di guerra, trattati sostanzialmente come "uomini-immagine" fino alla bisogna per poi essere lasciati al loro destino ed ai loro terribili ricordi |
renato_blu ha detto:Lista di Jimbo...........................