Luca3DStudio86
New member
https://www.youtube.com/watch?v=-ae4YujO3jQ
Premetto che ho tutti i 5 capitoli di the walking dead serie originale, in questo la Fox ha pensato bene di mettere audio inglese in DTS-HD 5.1 mentre l' audio ita è un misero DTS-HD 2.0 !!!:ncomment: su tutti i bluray che ho è la prima volta che vedo uno scempio del genere !
Passando al lato video il formato è 16/9 pieno a 1080, l' immagine è molto morbida come qualità è simile alla serie standard, forse c'è meno grana pero' ho notato che a volte la definizione è un po troppo bassa, di certo non è un bluray da riferimento audio-video
riguardo agli extra la confezione contiene solo 2 bluray !
Riguardo alla serie da fan dell' originale devo dire che questo spin-off mi è proprio piaciuto e soprattutto promette MOLTO BENE !! Il protagonista è un attore dei fama internazionale : Cliff Curtis famoso per aver recitato in film come 10.000 AC, Die Hard - Vivere o morire, Sunshine, Training Day, Blow, Once Were Warriors, dove interpreta quasi sempre il ruolo del cattivo, qui è un mite professore ma sono sicuro che diventerà ben presto peggio di Rick
Nella prima stagione vengono narrati i fatti appena inizia l' epidemia, in pratica tutto il periodo in cui Rick era in coma in ospedale, circa un mese, davvero interessante vedere come piano piano le cose iniziano a precipitare e la città di Los Angeles piomba nel caos piu' totale.
Gli zombie qui sono appena morti, quindi hanno sembianze di persone quasi normali ad eccezione degli "occhi bianchi"
In definitiva questo Fear the Walking Dead vuole piu' che altro mettere le basi per una nuova storia, la vera azione sicuramente arriverà con la prossima stagione, io non vedo l' ora !!
E adesso do i miei voti :
Video : 7,5
Audio : 4 (voto punitivo)
serie tv : 8,5
Ultima modifica: