Visto oggi, mi è piaciuto meno del 5 ma comunque si lascia abbondantemente guardare.
Action solido, con personaggi ormai maturi e rientri molto graditi, in particolare Letty che ha una marcia in più rispetto ai precedenti episodi.
Dopo la fine viene annunciato Fast 7, credo che ci porteremo questa saga avanti ancora un po'...
Il primo film a mio parere resta una spanna avanti agli altri, l'ho rivisto recentemente e lo faccio sempre molto volentieri...il secondo e il terzo filmetti imho, il quarto e quinto buoni film (il quinto veramente buono) ma si perde un po' quella magia del primo, quell'ignoranza se vogliamo, che però funzionava nel primo...
Disco perfetto, poco da dire... A me il video è sembrato di alto livello, considerando anche le numerosissime scene notturne, in particolare alla fine...
Ho sentito la traccia originale che mi ha ovviamente impressionato, anche se meno del film precedente (l'inseguimento finale con la cassaforte attaccata alle due auto è una roba devastante in lingua originale).
Ad ogni modo è una traccia che consente di godersi il proprio impianto, tra sub, panning, ecc...
Ho preso la steel, molto ben fatta anche se la steel DE del film precedente era molto meglio, senza scritte, titolo, ecc
Personalmente ne consiglio l'acquisto, a patto di non aspettarsi un film d'autore...