• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Fast & Furious - 4 Film

Ma anche io non mi lamento mica dell'utilità della lista e sono grato a Jimbo e agli altri forumer senza i quali non avrei potuto acquistare in maniera oculata e parsimoniosa la mia ttuale collezione di BD. Se avessi letto prima il thread ufficiale forse l'avrei acquistato in UK come di solito faccio.
Ormai sono un abituè di amazon.

Visto finalmente il primo film...qualita' video piu' che buona(eccezionali i primi piani sulle cromature delle auto)e anche il film si lascia vedere con spensieratezza.Confermo anche per me la vibrazione del player durante l'intera visione(con Pioneer LX-70A).

Ragazzi una curiosità: mi ricordo di aver visto anni fa il dvd di 2 Fast & 2 Furious (il secondo episodio) e mi ricordo perfettamente che il dvd iniziava con Bryan che scappava dalla polizia (dopo aver lasciato scappare Toretto nel primo capitolo) e si vedeva quando comprava e preparava la Skyline. Non era un pezzo molto lungo, saranno stati 5 minuti senza dialoghi, solo immagini e musiche, però erano molto interessanti perchè fungevano da ponte tra i 2 episodi. Bene, ieri sera mi sono visto il Blu-ray ma non presentava questi 5 minuti iniziali, partiva direttamente con la preparazione della gara, com'è possibile che non ci sia questo pezzo?! :confused:

Quel pezzo che descrivi e' presente tra gli extra del blu-ray...e' una sorta di "speciale" di collegamento tra primo e secondo film.

ilGimmy ha detto:
Quel pezzo che descrivi e' presente tra gli extra del blu-ray...e' una sorta di "speciale" di collegamento tra primo e secondo film.
Ah, è compreso tra gli extra quindi? Non controllai perchè mi ricordavo che nel dvd partiva automaticamente :p
In effetti metterlo come extra però è un po' una cosa stupida perchè gli extra in ogni caso si guardano alla fine del film, non all'inizio...
Grazie per le risposte ;)

@Daniel24
L'ho visto recentemente e ricordo proprio che alla fine del film il mio amico mi ha detto...ma non c'e' il "corto" di congiunzione tra i due film?
Allora ci siamo messi a cercare e l'abbiamo trovato tra gli speciali.

Io ho l'edizione UK, ma i dischi sono gli stessi di quella italiana...

@Alex88
di niente :)

Ciao a tutti,
sto per comprare il cofanetto su Amazon, però questa storia delle vibrazioni dei dischi mi fa un po' storcere il naso... E il bello è che ne parlano anche nei commenti su Amazon...Quindi tutte le edizioni sono coinvolte.
Forse aspetto la prox edizione... Boh, voi che dite?

Anche io ho il cofanetto e purtroppo il primo film non riesco prorpio a vederlo.
(Sharp BD-HP21)

Non solo vibra e fa un rumoraccio, (con la paura che si rompa qualche cosa) ma il film non si carica proprio.

Incorciando le dita che non facesse danni, ho provato a lasciarlo li a rumoreggiare per un po, ma niente, il film non parte :(

Pensavo di provare a comperare il film singolo, ma mi sa che se è un problema di fabbrica, saranno tutti uguali.

:(

Mah... Io spero che facciano una nuova edizione con nuova stampa, ma penso che i primi 4 film li stampino sempre nello stesso modo e/o usino sempre gli stessi supporti vergini.
Boh si vedrà...

Questa proprio non l'ho capita.
I BD dei primi 4 film sono riversati perfettamente quindi non vedo l'utilità di una nuova "stampa":confused:

Anche io ho lo stesso problema della vibrazione sul primo film mentre gli altri no.... pero' a me vibra solo quando inserisco il disco, poi premo play e smette:confused:

Credo a tutti faccia così, quindi la cosa non é così fastidiosa come si possa pensare...poi se comporta dei problemi ai lettori questo é un altro conto ma é difficile credo da stabilire

Quoto!! anche a me il primo disco vibra... gli altri no, immagino che con l'uscita del 5 ci sarà una riedizione... :rolleyes:

ho visto recentemente il 1° 3° e 4° dischi di buon livello :)

renato_blu ha detto:
Questa proprio non l'ho capita.
I BD dei primi 4 film sono riversati perfettamente quindi non vedo l'utilità di una nuova "stampa":confused:
Non ho detto che una nuova stampa è necessaria per la qualità, ma per i supporti utilizzati.
Intendevo che dovrebbero sostituire la catena di produzione dei BR (credo).