bd fantastici 4 - 9.90 euro

ma non pensi di esagerare? ci hanno chiuso il thred delle offerte e melvinudall anzi ci ha fatto un favore a segnalare l'offerta, dove doveva segnalarla?

trailbreaker, se ti stanno cosi a cuore certe cose perchè non ti trasformi in un moderatore?

p.s. il termine 'trasformi' non l'ho usato casualmente;)

Stanley ha detto:
ma non pensi di esagerare? ci hanno chiuso il thred delle offerte e melvinudall anzi ci ha fatto un favore a segnalare l'offerta, dove doveva segnalarla?

trailbreaker, se ti stanno cosi a cuore certe cose perchè non ti trasformi in un moderatore?

Io non mi trasformo in niente e non sto esagerando, sei te che forse non comprendi la confusione che si genererà ogni volta che si becca la promo di turno, ma non ti preoccupare che ora si risolve.

se non è corretto aprire questo tipo di topic è giusto risolvere.
Il tuo modo di comunicarlo non è splendido ma efficace: non ti preoccupare.....ecc

Preso!!!!
13,40 a casa :)
Complimenti per l'info, continua così :p
E basta co' 'sti ripari........siamo amici che si confidano delle dritte, ultimamente pare di stare al Ministero o dai Carabinieri dove bisogna mettere TUTTI i puntini sulle i altrimenti non vale il modulo o la denunzia (la chiamano così)..........
Vivremo meglio tutti!!!!!
Magari ci fosse un thread per ogni offerta così potrei ordinare subito come adesso, GRAZIE.
Ciao, Luca.

Ultima modifica:
ora mi sembra tutto più chiaro;)

il primo messaggio di trailbreaker 'Qua bisogna correre ai ripari...:huh:' era indirizzato ad un moderatore o comunque a qualcuno che ha il potere di decidere qualcosa(quella cosa cui si riferisce dicendo 'ora si risolve'), quindi non era per niente un messaggio di critica contro melvinudall

mi sbaglio?

@ TUTTI

Se le cose vanno come al solito, o come qui, dove dopo 1 (uno) annuncio sono seguiti 14 (quattordici) altri messaggi completamente OT la cosa si risolve sicuramente nel solito modo, che è lo stesso modo in cui sono finite altre discussioni simili, chiuse per lo stesso motivo.

Ci rendiamo benissimo conto che le info fornite sono utili e fanno piacere, ma se per ogni annuncio devono seguire miriadi di messaggi, sempre uguali, del tipo "io l'ho comprato", "io l'ho comprato ieri e mi è arrivato oggi", "io l'ho comprato oggi e forse mi arriverà domani" e varianti sul tema, oppure "come faccio ad ottenerlo?", "come faccio a fare un vaglia postale?", "come faccio a pagare con la carta di credito?" e anche qui altre varianti, anche se a domande di questo tipo è già stata data risposte altre volte, magari cambia solo il nome della ditta a cui fare l'ordine, oppure è tutto spiegato sul loro sito, allora la cosa non è sicuramente tollerabile, oltre che non essere di alcuna utilità per nessuno e il risultato è quello che è già stato sperimentato.

Provate a pensarci un attimo su e poi decidete cosa ritenete sia meglio fare.

Grazie.

Ciao

Ultima modifica:
sono daccordo, dopo aver compreso, dopo che nordata è stato chiaro.
Le regole son regole anche se è stato utile/comodo usufruirne del topic.

Grazie cmq

Sempre su MediaWorld hanno anche diversi BD a € 14,9 e € 16,9, che mi sembra un ottimo prezzo. Ieri ne ho ordinati 4 o 5.

E' interessante notare che ormai il prezzo standard per i BD di catalogo sta intorno ai € 20. Ancora alto ma insomma ne abbiamo fatti di passi avanti.

Sperando di non essere troppo ot....
Ritengo che aprire un thread con tutte le offerte sia controproducente:immaginate i tempi a leggersi una sfilza di offerte che magari non sono più in essere...
Se il mercato di coloro che comperano prodotti originali è così ridotto,se vogliamo incentivare le persone e dare loro la possibilità di risparmiare credo che questo sia uno dei pochi luoghi dove farlo,basta precisare che ad un thread di questo tenore ha poca utilità rispondere che si è acquistato l'oggetto dell'offerta eventualmente limitandosi ad un ringraziamento tramite mp.
Ritengo che questo sia uno di quegli elementi che possono contribuire a qualificare questo forum come il ritrovo di una 'comunità' dove tra le altre cose si può avere la possibilità di accedere ad informazioni concretamente utili e non solo di persone che sono alla ricerca di informazioni per acquisti.

P.S.a me il bd in questione non interessa e non l'ho preso,ho pensato però che l'informazione potesse avere valore per altri.
Questo ovviamente IMHO.
ciao