[BD] Fantastic voyage (Viaggio allucinante) ed. USA FOX

alpy

Active member
Premesso il bit-rate trasparente, la qualità del master (e quindi della trasposizione) è meravigliosa, un altro esempio di BD da riferimento per quanto concerne film "antichi" (questo è del 1966) e permette finalmente di vedere il film con lo splendore di un copia 35mm appena stampata, come fu concepito in origine. Quindi chi è interessato lo prenda senza riserve. Sia io che altri, come Dart, Lucio ecc lo segnalammo a suo tempo nella discussione dei BD pre-DI da riferimento dopo aver visto i captures che potrete trovare in rete sia su DvDbeaver che Bluray.com.
Trattasi probabilmente di uno scan a 4K dei materiali originali e la qualità intesa come colori, contrasto, definizione, neri ecc. è superlativa, con qualche ovvio calo fisiologico qua a e la con saltuarie sfocature. Grana fine, nonostante gli effetti ottici, sempre al suo posto, intatta e dinamica.
Audio italiano mono, ma di buona qualità con dialoghi sempre intelleggibili.
 
Ultima modifica:
E il bello che ci avevo pure scritto nell'altra....:asd: vabbeh, se gentilmente i mod la chiudono, io trasferisco il mio post nell'altra.
 
Quoto cinemaniaco, anche se ammetto che adesso era un po' che non bazzicavo sul tuo blog. Ottima come sempre Dart. Solo che aliasing col proiettore non ne ho visto. Solo un leggero moirè su una griglia, ma roba che è "ti vedo e non ti vedo".....
 
Più che altro questa si potrebbe pure chiudere o cancellare insomma...mi spiace per il disagio, mea culpa :), ma il mio post l'ho già trasferito nell'altra aperta da Lucio.
 
Top