|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
-
24-10-2013, 18:59 #1
[BD] Viaggio allucinante (import USA con audio italiano-region free)
altro bd stratosferico...che dire?gioia assoluta per gli occhi e finalmente posso buttare quella ciofeca di dvd
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
24-10-2013, 19:18 #2
uno dei capolavori assoluti di fantascienza degli anni 60 , segnalo blu ray in uscita il 2 novembre in Francia ed il 4 novembre in U.K. in teoria quindi potrebbe uscire anche in Italia ( per chi vuole aspettare ) .
-
24-10-2013, 20:27 #3
Advanced Member
Dato l'audio italiano, davo l'uscita da noi scontata, ma magari sbaglio.
-
24-10-2013, 20:31 #4
io lo ho preso perchè purtroppo non sempre c'è automatismo...oppure passano svariati mesi(se non anni)...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
25-10-2013, 08:23 #5
Senior Member
pure io l'ho preso ... e' stato il primo sci fi che vidi a 9 anni penso ... troppo bello ... uscira' in italia quando il bluray non esistera' piu ;-)
-
07-12-2013, 09:03 #6
...Tra l'altro, vi segnalo (a chi fosse interessato ad acquistarlo) che non c'è bisogno di arrivare fino in USA per prenderlo, dato che c'è l'Edizione UK che è identica a quella USA (come a tutte le altre del resto) ed ha ovviamente l'audio ed i sub in italiano, inoltre il prezzo proposto per l'acquisto è ridicolo...:
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
07-12-2013, 11:02 #7
Advanced Member
Avevo aperto l'altra discussione senza ricordarmi di aver scritto in questa, ma il tempo passa, io invecchio, la ricerca non sempre funziona a dovere ( e a volte si sbaglia e in questo caso ho probabilmente cercato solo il titolo in inglese). Comunque, premesso il bit-rate trasparente, la qualità del master (e quindi della trasposizione) è meravigliosa, un altro esempio di BD da riferimento per quanto concerne film "antichi" (questo è del 1966) e permette finalmente di vedere il film con lo splendore di un copia 35mm appena stampata, come fu concepito in origine. Quindi chi è interessato lo prenda senza riserve. Sia io che altri, come Dart, Lucio ecc lo segnalammo a suo tempo nella discussione dei BD pre-DI da riferimento dopo aver visto i captures che potrete trovare in rete sia su DvDbeaver che Bluray.com.
Trattasi probabilmente di uno scan a 4K dei materiali originali e la qualità intesa come colori, contrasto, definizione, neri ecc. è superlativa, con qualche ovvio calo fisiologico qua a e la con saltuarie sfocature. Grana fine, nonostante gli effetti ottici, sempre al suo posto, intatta e dinamica.
Audio italiano mono, ma di buona qualità con dialoghi sempre intelleggibili.Ultima modifica di alpy; 07-12-2013 alle 11:04
-
07-12-2013, 11:52 #8
Bannato
confermo quanto sopra...grande classico, splendida qualita' dell'immagine considerando anche gli anni sulle spalle...
-
08-12-2013, 06:03 #9
Credete che nell'edizione italiana gli extra saranno sottotitolati?? In questa nn lo sono.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
08-12-2013, 07:08 #10
...Cine , semmai un giorno dovesse uscire un'edizione Italiana , sará questa ed esattamente il medesimo identico disco che giro in tutto il Globo (tranne da noi) di cui questa ne é una copia disponibile per il Mercato in UK , che ha un'ottimo prezzo...:
http://www.blu-ray.com/movies/Fantas...Blu-ray/80006/
http://www.amazon.co.uk/Fantastic-Vo...ntastic+voiage
...quindi essendo il Disco unico in tutto il Globo (compreso noi), se i sottotitoli in italiano ci sono o meno, lo stesso sará per la futura ed ufficiale edizione italiana , dato che il BD é giá stampato e sará lo stesso
...Anche io ti leggo sempre Dart, non intervengo ma ti leggo
...Ragazzi peró una preghiera , replichiamo tutti quí dato che ê questo aperto tempo fá da Lucio il Thread Ufficiale, quello di Alpy (anche se Eccellente come sempre ) é da chiudere e non vorrei che i commenti andassero persi .
...Se volete replicare da lì, quotate la frase che vi interessa ed inseritela in questa che é la Discussione Ufficiale , cosí da poter replicare tranquillamente da quí .
...Grazie in anticipoUltima modifica di jesse-james; 08-12-2013 alle 07:11
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
08-12-2013, 11:10 #11
Senior Member
Wow. Che notizia questa uscita. COmprato subito su Amazon.uk. Grazie!
-
08-12-2013, 13:14 #12
Junior Member
Mi sapete dire se gli extra sono sottotitolati almeno in inglese?
-
12-12-2013, 23:44 #13
Junior Member
Ripeto la domanda, visto che non ho avuto risposte: mi sapete dire se gli extra sono sottotitolati almeno in inglese?
-
13-12-2013, 01:18 #14
per quello che mi ricordo nessun sottotitolo nè in italiano nè in inglese.
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
13-12-2013, 08:02 #15
Senior Member
non l'ho inserito nel lettore (lo metto sotto l'albero.....) ma dalla copertina leggo che ci sono solo sottotitoli in inglese: spero anche per gli extra sia così