• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Factory Girl: La storia segreta di Andy Warhol

luctul

New member
preso ieri sera questo bel film e vista qualche sequenza...gentilmente William che ha curato il trasferimento via pm mi aveva detto di non aspettarmi granchè perchè pur se loro avevano fatto il massimo le riprese a 16 mm + di tanto...e invece sono rimasto sorpreso.un look cinema-like che a me piace tantissimo...grana cinematografica a go-go...la definizione e il dettaglio se pur non sempre costante ha dei momenti eccellenti.così come spesso la tridimensionalità.dal punto di vista artistico lo conoscevo già...dal punto di vista tecnico una sorpresa...bravo william:D

Un bel titolo che mi interessa:grazie a William per il lavoro e a Lucio per le tempestive impressioni...

Avendolo da tantissimo tempo ne confermo, a mia volta, l'appagante qualità video: n.b., william docet, tenete conto (nelle valutazioni del comparto video) della natura "mista " del girato che contiene materiali vari assemblati in 8 e 16 mm (come rilevato, giustamente, altrove) per cui reputo sia il massimo della resa visiva possibile.